io ho riscontrato un consumo mostruoso di batteria passando dalla 4.2 alla 4.3 con i 2 soli wipe adesso ho provato a fare l'istallazione con i 3 wipe più i vari format. Vediamo se migliora qualcosa....![]()
Ho attivato i dati e sincronizzazione 1 ora fa. In un ora ha consumato il 40% della batteria......... sono andato al 10%.....Fammi sapere se migliora con tutti i format. La 4.2 mi sembrava andare meglio anche come fluidità. E per i dpi non so come sistemare il MARKET.
Sembrerà strano ma con i dati attivati tutto rallenta.......
Ultima modifica di flescenberg; 01-02-13 alle 18:37
TSUNAMI X 4.5 GT-I9000
secondo me la tua batteria si sta degradando... io di schermo0 attivo ci ho fatto 3:30H e sono due giorni che ce l'ho montata questa rom; comunque usa l'app BMW Gestione batterie per controllare il degrado delle batterie.
Originariamente inviato da flescenberg
Io ho riportato i dpi a 240, ho cancellato cache e dati del play store ed ho riavviato 2 volte e così ha funzionato.
Ora sono a 210 e sembra che non dia problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La batteria non è originale, anche perchè l'originale samsung ha fatto una pessima figura. Gonfia dopo neanche un anno e mezzo di utilizzo...
Sbaglio o la capacità batteria dell'SIII è più elevata?
Ho notato che con wifi e sincronizzazione si scarica molto meno che con 3g e sincronizzazione attivati.... Oggi è la prima volta che mi capita una perdita di carica così elevata e così in fretta.
Xlori avrei una curiosità, tempo fa per il problema del app non compatibili avevi fornito un play store modificato.....Posso installarlo su questa rom?
Sai dirmi dove reperirlo???? Facendo il giro dei DPI continuo a perdere applicazioni ( nell'aggiornamento ).....
Ultima modifica di flescenberg; 01-02-13 alle 21:34
TSUNAMI X 4.5 GT-I9000
Qualcuno sa se c'è ancora e l'hanno semplicemente spostata o è stata tolta la possibilità di disabilitare il click della macchina fotografica? Nella 4.2 era possibile renderlo muto, nella 4.3 non lo trovo più.
Ci sono batterie cinesi che vanno bene.... altre che durano poche cariche......
Cmq le batterie fino ai 200 cicli di carica vanno benissimo.... poi inizia il degrado.....
L s3 ha la batteria piu grande.... ma i consumi sono alti... cmq simili all s......
Qui il market patched..... prova quello a 240.....
** Google Play 3.10.10 patched http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=599
Sent from galaxy Note2
flescenberg (01-02-13)