con le rom non stock non puoi usare KIES..... io consiglio di disinstallarlo e installare solo i driver.
fransis1981 (07-12-12)
A tutti i possessori di GALAXY S o GALAXY S PLUS vorrei farvi notare la presenza di una MAGNIFICA cover contenente il FLASH LED per maggiori informazioni visitate questo sito: COVERLIGHT | Indiegogo
Per poterla avere bisogna preordinarla entro il 31 dicembre e raggiungere le 1000 pre-ordinazioni..
Buona visione
ciao a tutti...
Lunedì dovrei cominciare a compilare la nuova rom.... basata su android 4.2.1
Intanto visto che la cyano è più avanti come sviluppo faccio quella....
Non sarà una TSUNAMI.... ma mmmmh...... che nome possiamo dare?
Dai contribuite con idee
fransis1981 (10-12-12),konsel89 (08-12-12)
Originariamente inviato da xlory
XLORY 4.2 PREVIEW
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ragazzi nessuno sa rispondere alla mia domanda? Come faccio per poter utilizzare il voodoo color? Comunque buon lavoro lory per il nome non saprei! Ma sarà già una versione stabile con tutto funzionante?
fransis1981 (10-12-12),vnic96 (07-12-12)
Grazie mille lory..sai per caso come va il devil su questa ROM? E ovviamente non è quello scaricabile da OTA vero? Comunque devo dire che ogni tanto (qualche giorno) sulla 3.3 ho dei reboot veloci..bo proverò sicuramente la nuova rom e come fluidità è buona? Non so se è solo una mia impressione, ma trovo tutte le JB meno fluide delle ICS..non lente, ma meno fluide, per esempio nella tendina notifiche..parlo solo di tsunamics e JB perché altre non me ho provate :P
attualmente sul mio I9000 ho installata la tsunami X 2.0 (4.1.1). quale guida tra quelle in prima pagina dovrei seguire per aggiornare alla ICS 3???
Ho flashato la tsunami 2.0, proveniva da cm10 e con entrambe ho un problema con la fotocamera e la galleria. Mi si blocca la galleria e non mi fa fare la foto in corso di scatto... Come posso RISOLVERE?. In oltre ho notato che il dowloand in ota non va.... Grazie raga
Gt i9300 kernel siyhan 1.8;1ROM tsunami x 2.0 milestone 1; 2ROM Foxhoud 1.5