R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
nippojin
Riflesha la ROM con i due wipe...
@Piacere omar..ti dico subito che a me va molti meglio con la tua segnalazione grazie!!!:) anche io avevo problemi col market e ho ri messo la ROM per non averli e sembra meglio anzi è meglio...
Spero solo che non mi dia i problemi di chiusura di molte app..per ora sembra OK..
Nono non ti dovrebbe dare problemi di chiusura delle app.. Se succede la cosa è molto rara, dipende solo se va in sovraccarico la memoria ram ma è difficile.. Puo capitare se tieni in esecuzione tante cose insieme e il nostro dispositivo non riesce.. Comunque di niente, se posso aiutare lo faccio molto volentieri :)
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Quote:
Androiode
Sembra andare meglio...sembra che la carica duri di più... Grazie mille :)
Per la carica sono davvero ottimi questi settaggi :) io tra settaggi e juice defender con connessione sempre attiva arrivo a sera tranquillamente con il 7/10% della batteria.. Per non parlare delle prestazioni, va una bomba questa rom :D
Il Play music di Google continua a bloccarsi. Questa 4.3 ha un sacco di problemi.... Ho rifatto l'installazione con tutti i wipe e tutti i format, compreso la ad. Nulla é cambiato...errori vari e applicazioni che in modo random si bloccano.
Torno alla 4.2, più fluida e meno problematica
Dodo
Quote:
Milena
Ho problemi a scaricare la 4.3....sul sito cliccando sul link non mi si apre e via ota resta sempre l'icona di winzip... :(
Prova a cliccare sul link con il tasto destro e clicca su apri in una nuova scheda..
Ragazzi voglio installare questa rom a un mio amico ..ma non trovo il link della 4.2 (installo questa perché noto vari pareri negativi per la 4.3)non é che me lo potreste linkare grazie :) ( in prima pagina non c'é, e al link arancione dove c'é scritto 4.2 fa scaricare la 4.3)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2