..no dai.... stai scherzando...:(
Visualizzazione stampabile
Praticamente a me ha dato problemi solo scalando ma andando sul market poi ipostazioni -controlli utente -filtro contenuti selizionare tutte le app dare ok e nel mio caso sono tornate tutte visibili...prova anche a riavviare il cel se non va...
Ragazzi non vedo l ora di provare la nuova ROM :D lunedì mi attivo internet la scarico e la provo subito...faccio una domanda fuori luogo quindi scusate l OT XD internet della 3 ( quella delle 100 ore al mese) e veloce?? Quella mi dice che va fino a 21 MB ma non ci credo...voi che mi dite??PS abito nel centro di Alessandria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
risolto il problema di wind....anche nel mio caso l'APN impostato da WIND era sbagliato :D ....non si scollega più a cavolo :D
Che io sappia Apple, con IOS 6.1, ha reso concreta la possibilità di connettersi in rete LTE fornendo supporto per i terminali che possono sfruttare questa tecnologia come l'iphone 5, dubito che il 4 possa connettersi alle reti 4G ma sull'argomento dei device di casa apple non sono ferratissimo, magari mi sbaglio :) Cmq si rischia di andare OFF TOPIC, quindi ti dico che col nostro amato Galaxy S non vedremo mai l'icona 4G accanto alle tacche del segnale ;) Correggetemi se sbaglio.
Ma come si cambiano i DPI nella 4.2?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2