Grazie..... sistemato.....
Visualizzazione stampabile
Beh che dire... la mia prima esperienza con Jelly Bean direi che è ottima! Davvero molto performante questa rom, e mi sembra essere addirittura più fluida della TsunamICS 2.5 che montavo prima... ho solo un paio di problemi: il primo, quando apro l'app dei messaggi, in particolare una conversazione, lo sfondo qualche volta ma non sempre diventa in alcune parti bianco e in altre nero! Non so a cosa sia dovuto... e l'altro problema che ho l'ho riscontrato adesso e che non ho mai avuto prima, e non riesco a capire se sia colpa della rom o dell'app in sè! WhatsApp non mi manda più i messaggi! Ho provato sia a collegarmi con la rete 3G che con il Wi-fi ma è la stessa cosa, invio un messaggio e al posto di segnarmi la solita "V" per indicare che l'ha inviato, mi rimane l'orologino, come se fosse in attesa di inviare... sapete per caso come aiutarmi? Grazie in anticipo e complimenti ancora per la stupenda rom! ;)
EDIT: Ho scoperto che è un problema di WhatsApp, non va a nessuno! o_O
lory, mi garantisci che non perdo i dati della SD interna e microsd esterna passando dalla 1.5 alla 2.0? :D
Mmm ripensandoci bene... non sono certo al 100%, ma io formatto ogni volta la memoria interna a prescindere perché metto tutti i file in una micro sd esterna da 16 gb... perciò per sicurezza salva tutti i file e metti anche quello della rom nella micro sd esterna, poi ti consiglio di formattare anche la sd interna ad ogni flash in modo da avere il telefono pulito al 100% ;)
Prima di flashare la 2.0 devi fare: Wipe Data, Wipe Cache e Davilk Cache, Format System, Format Data, Format Cache... E ti assicuro al 100% che NON perdi nessun dato nè della SD interna nè nella SD esterna, perdi solo tutte le applicazioni ma le foto, musica e tutti gli altri dati assolutamente no!! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
xlory un leggero bug grafico, non so se è stato riportato
quando cerchi di risp ad un sms dalla tendina di notifica il testo del mess a cui rispondere risulta illegibile come se la finestra avesse margini laterali troppo larghi
no no, ma infatti anche io avevo sempre formattato solo wipe data e cache, e i soliti format system etc etc...
solo mi sembrava di avere letto appunto che qualcuno aveva perso tutto... cmq flash rimandato a domani sera... ne vale la pena, o tanto domenica ne fai uscire una nuova lory? XD
Ho appena installato la 2.0..sempre un ottimo lavoro..una cosa, come posso ingrandire i caratteri? mi sembrava che con la 1.5 erano più grandi
Un'altra cosa che mi chiedevo già in passato..quando metto gli auricolari si mette in vibrazione automaticamente come cambiare impostazione?..
Appena flashata e devo dire ke si nota la differenza cn la 1.5, domani vediamo i consumi ;) ps: a me ha ripristinato tutte le app in automatico e se devo essere sincero questo font di default mi piace un sacco :D. Grazie per l'ottimo lavoro svolto :)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/qemusege.jpg
Con la 2.0 :thumbup:
Prime impressioni..Questa rom e` fantastica...
Sono passato da tunamics 2.4 a tsunami x 2.0 ..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Inchiodato in un letto di ospedale, sto cercando di scaricare la radio spirito via nota ma il download non parte proprio.. qualcuno mi può aiutare??
installando correttamente il file zip che hai scaricato da recovery (il file lo troverai in tsunamiota>fonts) il passaggio al nuovo font é automatico dopo il riavvio ;)
questo é il link per scaricare l'apk della versione più recente preso ora da xda
Dev-Host - 924fr.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
spero tu riesca a scaricarlo direttamente dal cell tramite browser stock ;)
La ROM è performante e una delle più fluide avute sul glorioso Galaxy S.L'unico problema è che anche la 2.0 consuma uno sproposito.
Ho provato sia con il semaphore che con il devil.
La domanda è: pure a voi consuma così tanto? Non ci sono dei settaggi da impostare su semaphore manager e devil manager per ottimizzare la durata della batteria?
Grazie infinite anticipatamente
a me giá dal flash non ha dato impressione di consumi estremi ma in linea con il solito; cmq il consiglio é il solito, fare un paio di cicli interi di carica scarica da 1 a 100. io arrivato a cento avvio in recovery e faccio anche un wipe battery ma ho letto di molti esperti che dicono che non serva a nulla ;)
un consiglio che ti posso dare é poi quello di lasciarlo per qualche minuto a schermo spendo dopo aver chiuso tutte le applicazioni, poi da cpuspy ( se non ce l'hai giá scaricalo che é molto utile) vedi se il cell va in deep slep. se no significa che hai qualche processo in corso che succhia batteria
p.s. non é un consiglio da tecnico é solo quello che faccio io al solito ;)
Guarisci presto :)
Io non ho settato nulla (non so un esperto) eppure non mi sembra che stia consumando tanta batteria, anzi... Al contrario avevo avuto problemi con la 1.5, quella mi consumava, ma l'ho tenuta solo due giorni ;)
Anche io ho il Galaxy S e provenivo da altre custom ROM utilizzando sempre Green Power Premium, arrivando a fine giornata con 10-15% residuo, salvo casi di uso eccessivo in cui non riuscivo ad arrivare a fine serata.
Con questa ROM in versione 1.1 ed 1.5 arrivo a fine giornata con il 40-50% di batteria residua, mai successo!!!!
Ora sto caricando la 2.0, vediamo che succede...
8 ore in modalità aereo e la batteria è scesa dal 41% al 40% :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App