ragazzi, a me si riavvia ogni tanto in recovery, secondo voi che posso fare?! da che può dipendere?! overclock?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Incredibile i miglioramenti della fotocamera... Modalità macro.ISO. impostazioni vari...ma qui il miglioramento è enormeeee...
Spero solo che non sia una illusione e che regga il galaxy...è la prima ROM che ha davvero un ottima camera delle aokp che ho avuto modo di provare...
android life galaxy s i9000
Io ho fatto così:
Impostazioni,tsunami control,lockscreen,allow all widgets,
Praticamente su ogni schermata può metterne uno,facendo scorrere a sinistra e cliccando su +,e sulla prima c'è anche la batteria, consiglio una schermata sola altrimenti si impunta un po.
P.S.:Scusa,ho visto ora che avevi la 4.3 (come me,per ora) e sei passato alla 4.4,quindi la procedura probabilmente la conoscevi già.
Ma con la 4.4 ci sono le gapps bianche?sono fissata![]()
Ultima modifica di perisiana; 11-02-13 alle 14:12
Non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento,mi da sempre errore quando arriva a 203 e qualcosa,provato tre/quattro volte anche dopo aver riavviato il telefono,che si fa?
Ho visto ora che nonostante il download si sia bloccato prima di arrivare alla fine,in updateme c'è comunque la 4.4,sarà corrotta o posso provare a installarla?
Niente,ho provato ad installarla e mi da installation aborted,can't open etc etc...
Lo immaginavo ma non si sa mai,provo a vedere se c'è su xda...
Ok,credo di aver risolto,alla fine era una stupidata,mi mancava spazio nella memoria interna,lol
Ultima modifica di perisiana; 11-02-13 alle 16:19
scusate,so di essere insistente
ma proprio non esiste il modo di avere le gapps bianche?finora ho trovato solo la modifica per gli sms...
C'è qualche impostazione per la fotocamera per scattare foto in movimento?
Ultima modifica di perisiana; 11-02-13 alle 18:16