CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 792 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7321
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao mi sembra che bn c'è più puoi potenziare il volume in questo modo vai impostazioni poi device opzioni e infine audio li potrai scegliere se tenere i valori standard o potenziarli


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Grazie, ma io intendevo il pannello dei volumi in cui potevi regolare il volume dell'auricolare, del microfono e altre impostazioni e non quello delle suonerie.
    Grazie lo stesso
    Samsung Galaxy Note 9

  2.  
  3. #7322
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8
    Originariamente inviato da pakoangla
    Ciao mi sembra che bn c'è più puoi potenziare il volume in questo modo vai impostazioni poi device opzioni e infine audio li potrai scegliere se tenere i valori standard o potenziarli


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Grazie, ma io intendevo il pannello dei volumi in cui potevi regolare il volume dell'auricolare, del microfono e altre impostazioni e non quello delle suonerie.
    Grazie lo stesso


    Ciao Simo io da li modifico proprio quelle cose li...cioè regolo il volume del vivavoce del auricolare blt o quello normale e i vari volumi dei microfoni io vado qui impostazioni>de vice optional>volume chiamata e mi esce la schermata per regolare i vari volumi

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pakoangla per il post:

    Sim8 (29-04-13)

  5. #7323
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Ciao Simo io da li modifico proprio quelle cose li...cioè regolo il volume del vivavoce del auricolare blt o quello normale e i vari volumi dei microfoni io vado qui impostazioni>de vice optional>volume chiamata e mi esce la schermata per regolare i vari volumi

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Allora mi deve essere andato storto qualcosa nell'installazione nonostante tutti i format e i wipe fatti, perchè io quella voce non ce l'ho. Appena avrò tempo reinstallerò il tutto partendo da Stock.
    Samsung Galaxy Note 9

  6. #7324
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8
    Originariamente inviato da pakoangla
    Ciao Simo io da li modifico proprio quelle cose li...cioè regolo il volume del vivavoce del auricolare blt o quello normale e i vari volumi dei microfoni io vado qui impostazioni>de vice optional>volume chiamata e mi esce la schermata per regolare i vari volumi

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Allora mi deve essere andato storto qualcosa nell'installazione nonostante tutti i format e i wipe fatti, perchè io quella voce non ce l'ho. Appena avrò tempo reinstallerò il tutto partendo da Stock.

    Mmmm mi sembra strano pero, hai controllato che su ci sia la tsunami 5.0?nell'impostazioni hai le voci tsnunami ota ecc?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #7325
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Mmmm mi sembra strano pero, hai controllato che su ci sia la tsunami 5.0?nell'impostazioni hai le voci tsnunami ota ecc?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si è la Tsunami 5.0, e ho tutte le voci come sulle altre Tsunami ma se vado in device options non ho le impostazioni dei volumi ma solo del dispolay, dei tasti a sfioramento, della gestione della rete, dell'uscita tv e della vibrazione. Avevo comunque già letto su questo forum che poteva succedere una cosa simile se l'installazione non fosse andata completamente a buon fine.
    Samsung Galaxy Note 9

  8. #7326
    korra67
    Guest
    Predefinito

    Se non sbaglio è "un problema" di Kernel,nel senso che quello che hai flashato non ha quella funzione.Io ho quello precedente,2.9.22s,sempre con la Tsunami X 5 ed anche a me è sparita quella voce,che invece con il kernel che aveva previsto Lory era presente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato korra67 per il post:

    Sim8 (30-04-13)

  10. #7327
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korra67 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è "un problema" di Kernel,nel senso che quello che hai flashato non ha quella funzione.Io ho quello precedente,2.9.22s,sempre con la Tsunami X 5 ed anche a me è sparita quella voce,che invece con il kernel che aveva previsto Lory era presente.
    Effettivamente non ci ho fatto caso se prima ci fosse o meno perchè i volumi mi andavano bene così com'erano, ma da quando l'ho installato mi si è abbassato il volume dell'auricolare del telefono che non riesco ad alzare in nessun altro modo (che io conosca a parte quel pannello di controllo) mentre mi si è alzato di molto quello del bluetooth della macchina che però riesco a regolare direttamente dalla macchina.
    Samsung Galaxy Note 9

  11. #7328
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8 Visualizza il messaggio
    Effettivamente non ci ho fatto caso se prima ci fosse o meno perchè i volumi mi andavano bene così com'erano, ma da quando l'ho installato mi si è abbassato il volume dell'auricolare del telefono che non riesco ad alzare in nessun altro modo (che io conosca a parte quel pannello di controllo) mentre mi si è alzato di molto quello del bluetooth della macchina che però riesco a regolare direttamente dalla macchina.
    Quella funzione è il CyanCore ad averla

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PiacereOmar per il post:

    Sim8 (30-04-13)

  13. #7329
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    Quella funzione è il CyanCore ad averla

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Per caso sai se il Kernel Mackay ce l'ha, con quello di Xlory il cell era lento e si impuntava spesso passando da un'applicazione all'altra
    Samsung Galaxy Note 9

  14. #7330
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8 Visualizza il messaggio
    Per caso sai se il Kernel Mackay ce l'ha, con quello di Xlory il cell era lento e si impuntava spesso passando da un'applicazione all'altra
    Se non ricordo male dovrebbe averla, l'ho tenuto un paio di settimane fa ecco perché non ricordo con precisione.. Comunque puoi andare su google e vedere tutte le caratteristiche del Mackay

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 733 di 792 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy