Hai provato ad abbassarlo?
Visualizzazione stampabile
Per chi ancora è indeciso e ha una qualsiasi versione precedente dico subito che può tranquillamente passare alla 4.4 perché davvero molto stabile
In perimis la fotocamera che è una figata pazzesca...funziona divinamente bene e in più la galleria permette molte coose che potete valutare voi stessi...
Tutti problemi ChE avevo,risolti come molti riavvii lag ecc.
In complesso sono soddisfatto quindi.
Unico neo non riesco a vedere in buona qualità i video...solo qui accetto consiglio se qualcuno ne ha??
La ROM gira molto bene ed ha una migliore gestione dei processi della RAM cosa che prima non avveniva e molte cose si chiudevano irregolarmente ma ora ci siamo.
Il flash e semplicissimo per chi ha già una versione jelly bean,basta solo fleshare con i due wipe e non si perde nessuna app e tutto vi torna bello che nuovo col minimo sforzo..
Quote:
Originariamente inviato da nippojin
Cioè x passare dalla 4 alla 4.4 basta wipe dalvik e cache??ho capito bene? Non è pesante la rom allora?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
confermo anche io passato dalla vortex alla 4.4 con wipe dalvik e cache + format system senza nessun problema ottima rom grazie
Ho scaricato ieri la ROM tramite la notifica che avevo sul cellulare , e ho avuto la 4.2, adesso vedo un'altra notifica che risulta un aggiornamento disponibile al 4.4 ? :confused: E possibile ? Grazie
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Sì, perché l'OTA (la notifica che vedi sul cell) è diverso per ogni versione e era stato aggiornato solo alla successiva. Dai un'occhiata sempre al forum prima di flashare ;)
Ragazzi io ho la barra in alto completamente trasparente nella home, se apro un app diventa nera, è normale?
Dopo lungo penare sono finalmente riuscito ad installare la 4.4 e ad avere un sistema stabile.
Rimane purtroppo il grosso problema del bluetooth che fa quello che vuole, ma purtroppo è un bug di android 4.2.1, che sembra essere stato risolto nella release 4.2.2.
Ora la domanda (da un milione di dollari) è: tra quanto verrà rilasciata una versione della rom basata sulla 4.2.2? Ossia mi conviene aspettare oppure devo valutare un roll-back alla 4.1.2 per riuscire ad avere il bluetooth funzionante? Premesso anche che nella 4.2.1 l'audio è perfetto (quando decide di connettersi), mentre nella 4.1.2 distorce tantissimo rendendo complicata la comunicazione...
Ragazzi la 4.4 è piu leggera della 4.3 che ho dovuto togliere xché rallentava un pò? E cosa ha di diverso e.di meglio? Grazie