Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua: come verifico lo spazio disponibile in system?
Mi appare il messaggio di spazio in esaurimento, ma credo non sia così, solo che non riesco a verificare...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua: come verifico lo spazio disponibile in system?
Mi appare il messaggio di spazio in esaurimento, ma credo non sia così, solo che non riesco a verificare...
Io sinceramente non capisco come tu sia riuscito a migliorare ancora una rom (la 1.5) che era già una favola ..... la 2.0 è un ulteriore salto di qualità ...... cioè sinceramente con questa rom ho confrontato il nostro telefono con il gs2 di mio fratello e con il note di mio padre entrambi con rom stock (si , ho contagiato tutti in famiglia ^_^ ) eppure nonostante l'hw palesemente inferiore vi posso assicurare che gli tiene testa alla grande ed in parecchie cose li prendi a schiaffi !!!
Cioè se ripenso alle prestazioni del gs1 quando lo comprai ..... mi vengono i brividi !!!
A questo punto non oso immaginare cosa tu posss aver creato per il GS3 !!!!
Cosa aggiungere .... boh ..... G R A Z I E !!!!
Tanto per la cronaca , da quando l'ho flashata e settata (tra cui il mio solito OC a 1200) e ricaricata al 100% , con connessioni spente in 8 ore mi ha consumato solamente 1% !!!
P.S. non ho ancora potuto provare il gps perchè l'ho flashata ieri notte , per il resto mi sembra tutto ok.
P.P.S. X tutti quelli che hanno problemi di batteria vorrei suggerire 2 cose ... primo magari la loro batteria è "vecchia" , secondo su ebay ho comprato mesi fa alla cifra di 7 euro spedita dagli stati uniti , una splendida batteria da 2430 .... stesse dimensioni dell originale .... finiti tutti gli sbattimenti di arrivare a fine giornata e mi godo tutte le rom con GOVERNOR PERFORMANCE , OVERCLOCK , LUMINOSITA' A CANNONE , ECC ECC
salve a tutti avrei una domanda da fare per quel che riguarda la sd esterna..
quando ho montato la tsunamix 1.0 , la sd esterna la trovavo al percorso del televono mnt\sdcard\external_sd, come era sempre stata
quando ho montato la tsunamix 1.5, la sd esterna la trovavo al percorso storage\sdcard1 ( mnt e storage sono allo stesso livello ) mentre se andavo al vecchio percorso mi dava vuota
montata la tsunamix 2.0 la sd esterna la trovo sempre al percorso storage\sdcard1...
alcune applicazioni come mybackup configurano la sd card di default in mnt\sdcard\external_sd...
è giusto che la posizione , usando es gestore file, della sdcard esterna si trovi in storage\sdcard1? (in storage\sdcard0 invece trovo la sd interna di sistema)
grazie
p.s. ho installato anche multi mount sd_card, ma non so che farci
Intanto complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!!
Ho però un problema con la 2.0 che non avevo riscontrato nella 1.1 e nella 1.5... Premetto che ho un Galaxy S.
Dopo aver fatto l'installazione seguendo alla lettera le indicazioni, ho ripristinato app e dati con titanium backup (come sempre fatto).
Ora al riavvio ho una segnalazione continua di android.process.media che si è interrotto. Ho visto che è legata al Play store, visto che non mi fa più scaricare gli aggiornamenti e se entro nel Play Store compare subito quell'alert e me lo chiude.
Sospetto che sia stato causato dal ripristino fatto con Titanium. Ho provato più volte a reinstallare la rom cercando di capire quale fosse il ripristino che da fastidio, ma non ne sto venendo a capo.
Qualche suggerimento?
Ma mica hai ripristinato anche il play store con i dati? In tal caso prova a ripristinare solo l'applicazione.
Cmq Lory complimenti davvero... A parte il problema del 3g che mi distrugge la batteria (ma ho letto che addirittura uno del teamhacksung ha abbandonato lo sviluppo del s3 perché reputa questo ed altri problemi insormontabili) la rom è davvero perfetta. Addirittura ho provato a ripristinare i dati di SwiftKey e non mi va neanche in fc.
Appena avrò una rete wifi a disposizione metterò i font nokia(perché effettivamente questi caratteri piccoli mi stanno distruggendo la vista ed ho letto che con quei font si risolve) dopodiché ci vuole una statua per te.
Complimenti ancora e continua così
P. S. Ho una domanda sui font (dato che non li ho mai cambiati): ma influenzano la scrittura in tutti i programmi? Perché anche Tapatalk ed altre app mi danno i caratteri piccolissimi (anche l'orologio in alto a destra ed i suggerimenti di SwiftKey) .... Come se fossero stati cambiati proprio i dpi(ma controllando in tsunami control sembrano sempre settati a 240)
io l'ho presa 4 mesi fa ... anzi in verità ne ho prese 3 ... una per me , una per la mia ragazza ed una per un amico .... tutte e 3 stanno regolarmente funzionando da allora
"2430MAH HIGH CAPACITY REPLACEMENT GOLD BATTERY FOR SAMSUNG S I9000" questo era il titolo dell'oggetto , da regno unito ;)
Ciaoooo..volevo ringraziare roby e lory..x tutto il supporto..e x aver creato questa bellissima rom..il mio ex sgs e' rinato..con la tsunami...ora è in mano di una colleguccia...speriamo bene..la sto istruendo ...ahahahah...comunque ancora grazie di tutto..e aug...grandi capi...:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lory una domanda ma il de il come va?...e il kernel tsunami?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ahah a parte che il tutto è un grande OT, ma di sicuro ha mAh uguali alle standard samsung ma sembra più potente dato che nuova :) non esistono batterie delle stesse dimensioni e dello stesso peso delle standard con un valore così alto, al massimo possono esserci intorno ai 1800 mAh (come quella che ho felicemente ordinato dalla Germania 6 mesi fa). Chiudiamo questa parentesi batterie e godiamoci questa bella e perfomante rom ;) Ce l'ho su da quando è uscita e tutto alla grande, per i consumi ancora è presto per giudicare!
Lory sai dirmi qualcosa del nuovo governor wheatley che ho trovato nel devil?
Ciao, Lory...installa oggi, fatto il ripristino a mannina,messo i dpi a 210,font Nokia,modem JW4..e come al solito nessun fantomatico problema...che dire, si migliora sempre complimenti;)
Mi aggiungo alla richiesta inerente al collegamento adhoc.
Vorrei anche segnalare un possibile bug... mettendo la tastiera in inglese (SmartKeyboard Pro) le parole consigliate sono in inglese ma la correzzione effettuata dal sistema (sottolineatura blu e/o rossa) mi sembra in francese. Qualcuno può confermare?
Grazie.
ragazzi con le rom tsunami sia ics che jb ho sempre avuto un problema abbastanza fastidioso. durante una conversazione telefonica capita (spesso purtroppo) che inclinando leggermente il telefono sfioro con il viso il tasto (soft) che disattiva il microfono, quello che sta proprio al centro in basso al dialer.
ora mi chiedevo, si può fare nulla? tipo cambiare interfaccia o posizione dei tasti soft durante la chiamata?
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
A me non è mai capitato.....forse una volta, non so come tieni il cell mentre chiami, ma basta fare un po di attenzione....
lo so che non capita a tutti, anzi mi sembra di essere il solo :( e so pure che non é un problema della tsunami, ma della disposizione dei soft touch nel dialer pensata da google, perció chiedevo se qualcuno avesse mai provato dialer alternativi su tsunami ;)
seguendo le istruzioni... per rom ICS (avevo una vecchia onecosmic)
ho flashato la rom... solo che dopo pochissimo è uscita una scritta ERROR o ABORTED non ricordo..
ho riflshato ed ora sono fermo con il robottino verde e la scritta SEMAPHORE.. come procedo?
EDIT: tolta la batteria e rifatto il tutto :)
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...
Ho installato questa rom e devo dire che è veramente veloce e rapida!Complimenti al cuoco...
L'unica cosa è che ho notato che la dimensione del testo è un po piccolina e a lungo andare il mio occhio si sforza un po troppo.
Ho provato ad aumentare il dpi ma si fanno le icone enormi e il testo rimane sempre piccolino
come posso fare a metterlo uguale alla dimensione della rom stock??
ciao ragazzi, due info:
1-qualcuno può provare a scaricare JuiceDefender dal play e vedere se lo scarica? perchè a me da dispositivo non compatibile...
2- entrando su titanium e visualizzando tutte le app, noto che c'è "Sound Search per Google Play" (per chi non lo conoscesse lo "shazam" di google) congelata, provo a scongelarla e diventa disponibile ed utilizzabile (ad es provate a mettere il wiget), poi cosa succede, che per un po funziona e poi si ricongela...Perchè???
1-hai cambiato i dpi immagino...vai in applicazioni-->tutte, cerca Google Play Store e Google service framework, e cancella i dati di entrambe..poi riavvia il cell..e vedrai che dopo te lo trova
..per la seconda non saprei, la trovo pessima, molto meglio Shazam e soundhound(che uso)
Ciao a tutti.... come va....
Scusate la mia assenza di presenza.... ma dal venerdì sono sempre incasinato....
Ho guardato per le reti ad hoc.... é un kaos.... io ho provato la modifica .... ma non mi vede le reti.....
Ci guardo meglio.... molti consigliano di usare app del market.....
Ma su questa rom non si può scaricare il pacchetto italiano per la dettatura vocale offline?
aggiornato dalla 1.5 alla 2.0.
poco da dire, gran bella rom!
Ma solo a me capita di perdere le suonerie personalizzate, ora in audio ho suoneria sconosciuta e pergiunta non mi fa vedere più la cartella con le suonerie personalizzate. mi da solo quelle standard del telefono.
É possibile che sono l'unico con questo problema?
Bella, fluida e veloce, ma se continua a perdermi le suonerie diventa alquanto inutilizzabile.....
Dodo
ovviamente soddisfatto come sempre! dopo 23h di cell acceso coi dati 3g e 2h e 30 di schermo l'ho messo in carica.
solo una cosuccia.. non si potrebbe diminuire il tempo in cui il cell si blocca dopo che si è spento lo schermo? mi spiego meglio: se sto tipo leggendo un mex e mi si spegne lo schermo premevo il tasto centrale e mi appariva la schermata di blocco, nelle ultime versioni (mi pare) quando premo il centrale non è ancora partito il blocco schermo e mi si riaccende lo schermo ma prende il comando del tasto centrale chiudendo quello che stavo guardando e tornando alla schermata centrale.
consigli?
Appena flashata, dopo un po' di tempo che vi seguivo (esattamente dalla nascita della ROM). Si nota subito una fluidità del sistema e del touch veramente notevole, per ora nessun problema nel caso segnalerò più avanti ma sono fiducioso che ce ne saranno ben pochi!
Ottimo lavoro ragazzi! ;)
Io é da ieri che non ho piú connettività dati...potrebbe essere un problema della rom? Ho provato anche reinsrallaee il modem ma nulla!!!