Ragazzi, finalmente mi decido a aggiornare alla 4.4!
Dalla 4.2 devo ripartire da odin? Oppure bastano i wipe eil flash diretto della 4.4?
Ragazzi, finalmente mi decido a aggiornare alla 4.4!
Dalla 4.2 devo ripartire da odin? Oppure bastano i wipe eil flash diretto della 4.4?
Non c'è bisogno di odin e cmq è scritto tutto in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
raga una info al volo... ma il bln come si attiva?col modulo cm c'è qualche app per gestire i led notifica appena arriva un mex una email o una chiamata persa? o devo passare al modulo bln? tnkssssss
darker85 (17-02-13)
Non so se ho capito bene ma scaricati noled dal menù applicazioni in ota e con figuralo a dovere anche per le applicazioni extra. Funziona veramente bene cosi avrai ad ogni notifica solo led fittizzi accesi e vibrazione se abilitata ogni x secondi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
asbonline (16-02-13)
URGENTE!!! Dove posso trovare il semaphore ricompreso nella rom TSUNAMI 4.0? Non mi riparte piu il cell e non va in recovery...voglio provare a reinstallare il semaphore prima di dover reflashare rom e rimettere tutto!!! Se non erro è il semaphore 2.9.9 vero? HELP!!!!
ciao a tutti ho sempre usato questa rom senza mai un problema.Ho aggiornato alla versione 4.4 e la fotocamera anteriore non funziona al momento dello scatto mi dice galleria si è bloccato in modo anomalo chiudere e la foto non viene salvata.I video li fa e li salva tranquillamente.Ho provato vari programmi ma alcuni mi danno lo stesso problema altri mi dicono nessuna fotocamera trovata.L'unico che riesce a far funzionare la fotocamera anteriore e good camera.Se ho capito bene il problema e dovuto nel salvataggio nella cartella Dcim infatti quest ultimo programma salva le foto in una cartella sua al di fuori di codesta e funziona purtroppo nella fotocamera standard non riesco a trovare in nessun modo la possibilita di cambiare la destinazione delle foto.Un altra cosa che ho notato e che prima con la versione 4.2 la fotocamera funzionava ora anche essa da lo stesso problema mentre con la rom 4.0 no.Mi potete aiutare per favore il la fotocamera la uso molto e mi dispiacerebbe non poterla utilizzare o cambiare Rom.L'istallazione viene fatta con tutti i format e i wipe tutti senza modifiche aggiuntive.Spero in una soluzione grazie mille a chi mi potra aiutare