non riesco a scaricarla...spingo sopra ma non parte nulla
non riesco a scaricarla...spingo sopra ma non parte nulla
lucanov (26-01-13)
Scusate se la domanda è stata fatta ma leggere 591 pagine è un impresa.
Io ho una ics Tiramislim e mi trovo bene, ma ho voglia di provare questa rom. Leggendo la guida in prima pagina dice:
Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:
Download ROM
Flash ROM Tsunami X JB __________________________________________________ _____________
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash rom __________________________________________________ _______________
Reboot!!
Flash rom Tsunami X JB in alto e flash rom in basso sono gli stessi file, cioè questo file TSUNAMI X 4.2 aokp jb-mr1 android 4.2.1.
Grazie
ciao facost , si sono la stessa cosa devi flashare due volte la prima e solo per il cambio di recovery poi fai tutti i wipe e i format e via ,segui alla lettera la guida di lory che non sbagli ciao .....![]()
lory sto cercando di fare il backup con nitrality seguendo il tuo consiglio, ma non trovo il file nella cartella di destinazione una volta fatto il backup, in modo da poter sostituire con la mia vecchia cartella efs. non è che ho bisogno della versione PRO?
ragazzi altri come me che hanno il problema errore imei...come avete risolto? GRAZIE
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
mmmh... sai che ho provato adesso ed in effetti non crea il file..... che strano, forse in effetti ci vuole la versione pro....
ma anzi hai provato a sostituire la cartella in MODALITA' AEREO.... copiarla e riavviare?
Cmq, leggendo sui vari forum dove pubblico la rom nessuno ha riportato questo errore..... però come su ICS può capitare.
La cosa strana è che se l'IMEI è a zero, la parte radio non dovrebbe andare.....
niente da fare nche in modalità aereo, ma la cosa simpatica è che nonostante la segnalazione di errore non ho l'imei a zero, e la parte radio funziona tranquillamente. mi sa che ignoro il tutto e aspetto la prossima versione della rom per partire da stock.
cmq ho fatto tutti i wipe e format (anche sd), strano che mi sia capitato
Note 3 Neo N7505
Galaxy S3
per chi ha problemi con il download (su alcuni browser basterebbe fare tasto dx e salva... o direttamente apri.....)
In upload mirror on Xda File Server....
link Download & Changelog X 4.2 | www.x-planet.it
fransis1981 (26-01-13)
AmigoTT (26-01-13),fpepe79 (26-01-13),fransis1981 (26-01-13),mattandy (26-01-13)
lory approfitto per chiedere un'altra cosa per quanto riguarda l'aspetto grafico della rom. ma la trasparenza della barra in alto è una scelta tua o è un artefatto grafico? c'è un modo in tsunami control per riportarla all'originale? con sfondi chiari non vedo praticamente nulla![]()
Note 3 Neo N7505
Galaxy S3