Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tralif
Vi risulta che non funzioni il collegamento USB?
RISOLTO...
seguendo la prima regola dell'informatica:
spegni riaccendi / scollega ricollega
in questo caso semplicemente la seconda parte:
ho cambiato presa usb (anziche le due frontali ho provato la posteriore.. ed il tutto e' tornato a posto!)
ovviamente le prese anteriori hanno funzionato sempre bene fino a stamattina!
mistero della scienza! :)
Grazie comunque a tutti!
_____
mitico xlory per la ROM!
-
lory ho usato per qualche tempo la fishears [ [ROM] [4.2.2] FISHEARS Built for iNand (with original partition layout) [14/03/2013] - xda-developers ] ma non soddisfatto sono tornato alla tsunami con questa nuova versione! volevo chiederti se puoi inserire nelle prossime release l'opzione sulla fotocamera di sistema di salvataggio su sd esterna e la possibilità di scegliere sulla schermata di sblocco le applicazioni da far partire
grazie come sempre del grande lavoro che fai per noi!
-
nello sfondo della home mi si è impostata in automatico l'immagine che diciamo replica la bootanimation della 4.6, mi piace, ma dove la trovo per impostarla anche ad esempio come sfondo della lockscreen?
inoltre non sono riuscito a cambiare colore del segnale wifi e telefonico, quello dell'orologio è cambiato ma questi altri due no...
-
Quote:
Tabris87
per quanto riguarda la lookscreen, non è una cosa che può aggiungere lory, ma è il team AOKP che lo fà...per il salvaggio della fotocamera, devi usare un altra app, io per esempio uso LG CAMERA..ma ce ne sono molte altre
Intanto segnalo l uscita del semaphore 2.9.15s
-
Prima quando facevo una swipe sulla barra notifiche da aperta sulla barra blu switchava fra notifiche e toggle... Sapete come riabilitare questa opzione?
-
ragazzi volevo sapere se il tethering funziona e se si hanno problemi con la parte telefonica. in riferimento magari alle chiamate entranti con wind. e inoltre se installando l'apk di spirit radio fm quest'ultima funziona per davvero. grazie :D
le gapps sono gia comprese nel pacchetto? tsunami x 4.6
-
Nuovo kernel semaphore disponibile. 2.9.15
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
xlory
fino a un po' di versioni fa... usavo script per velocizzare e pathavo il service jar..... però secondo me rende instabile nel tempo...
Io modificherei i parametri del SEMAPHORE, alzando il LIVEOC a 114 attivando SMOOTHUI, e le altre voci che trovi sotto tweaks....
Altra cosa potresti provare ANDROID TWEAKS, che installa degli script.....
Allora ora riproverò a montare questa con il LIVEOC a 114 e lo SMOOTHUI attivo e che voci attivo sotto tweaks ?
Gli ANDROID TWEAKS dove posso trovarli e a cosa servono ?
-
Ragazzi ma la semaphore su quest'ultima release non permette più di fare il "semplice" overclock? Prima riuscivo a farlo, adesso non più.. E poi un'altra domanda, come mai su tsunamiota non sono più presenti i kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...ho appena installato la rom (provenivo dalla slimics) e ho seguito le istruzioni di installazione...all'accensione post installazione mi ha dato diversi messaggi di errore:
1- codice IMEI non valido ecc ecc
2- servizio google di sintesi ha smesso di funzionare.
Che devo fare? ignorare o flashare una GB e poi riflashare la rom?