Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuomiStokr
ciao a tutti...ho appena installato la rom (provenivo dalla slimics) e ho seguito le istruzioni di installazione...all'accensione post installazione mi ha dato diversi messaggi di errore:
1- codice IMEI non valido ecc ecc
2- servizio google di sintesi ha smesso di funzionare.
Che devo fare? ignorare o flashare una GB e poi riflashare la rom?
Anche a me il servizio google mi ha dato errore installando la 4.5 ma la ROM va benissimo da 3 giorni che la sto testando :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabioleo
Ragazzi ma la semaphore su quest'ultima release non permette più di fare il "semplice" overclock? Prima riuscivo a farlo, adesso non più.. E poi un'altra domanda, come mai su tsunamiota non sono più presenti i kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Probabilmente non c'è compatibilità se non ci sono nell'elenco.
Aspetterei conferma però da xlory.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tabris87
Pure io io continuo a chiedermi il perchè non si possa scegliere di aggiungere altri shortcut alla lockscreen.
Ad ogni realease ci spero sempre ma fin'ora non ho visto nulla.
Non capisco se è una scelta del team AOKP o ci sono oggettive difficoltà tecniche.
-
Quote:
pietro811
Ciao a tutti, ho un problema di riezione, ho provato vari modem ma senza miglioramenti. In pratica il cellulare prende bene, ma non va quasi mai in H quindi non posso sfruttare la connessione internet vodafone perchè davvero lentissima. Nella stessa zona con la stessa scheda sul mio Note le cose sono totalmente diverse. Inoltre ho perso l'imei anche se la cartella comunque l'avevo copiata sul pc ed ora non riesco a capire come rimetterla.
Help
Un aiutino?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietro811
Un aiutino?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per rimetterla ti basta avere un esplora risorse avanzato(tipo root explorer o root browser)e copiare l intera cartella efs,sulla prima schermata, dove c è anche SYSTEM...
-
ecco, ora in pratica non ho ricezione...mi dice continuamente ricerca segnale...dipende dall'imei corrotto? cosa dovrei fare?
-
Quote:
SuomiStokr
ecco, ora in pratica non ho ricezione...mi dice continuamente ricerca segnale...dipende dall'imei corrotto? cosa dovrei fare?
da quanto ho capito non ti sei fatto una copia della cartella EFS..male!!....riparti da una rom stock, ti dovrebbe riapparire..a quel punto fai il backup della cartella EFS
-
Quote:
felix7417
da quanto ho capito non ti sei fatto una copia della cartella EFS..male!!....riparti da una rom stock, ti dovrebbe riapparire..a quel punto fai il backup della cartella EFS
grazie felix, ho fatto così proprio prima che leggessi questo ed ha funzionato! ;)
un'altra cosa....è normale che la status bar nera diventi trasparente? se la volessi nera? nella vecchia slimics c'era l'opzione per la trasparenza della statusbar ma qui non la trovo...
-
Quote:
SuomiStokr
grazie felix, ho fatto così proprio prima che leggessi questo ed ha funzionato! ;)
un'altra cosa....è normale che la status bar nera diventi trasparente? se la volessi nera? nella vecchia slimics c'era l'opzione per la trasparenza della statusbar ma qui non la trovo...
Devi andare in Tsunami Rom Control-->Interfaccia Generale e clicchi su Transparency Setting, e da pop up che appare, o levi la spunta a Link statusbar & Navbar alpha, o muovi la barra con la trasparenza che ti interessa(a 100% sarà nera...a 0% trasparentissima)
-
c'ero un'ora, te lo giuro. grazie.