Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkisciccis
Dovresti controllare se qualche app ha un partial wakelock a schermo spento... Io con betterbatterystats e gemini manager ho risolto... wifi sempre acceso e con la sincronizazione abilitata in quasi due ore ero sceso di 1%.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
OK seguirò il tuo consiglio e vedremo..grazie mille
-
Ciao a tutti
per la radio si può fare qualcosa? si deve installare la SPIRIT FM come nella tsunami ics? Avete il link?
-
Quale modem mi consigliate con l'operatore WIND, ho installato quello che si installa con la 4.6 ma a volte il cell è irraggiungibile anche se l'indicatore di segnale è pieno.
Grazie
-
Ragazzi quindi mi consigliate di passare alla 4.6? Ora ho la 4.4 e va bene...cosa cambia? Dovrei farlo oggi ..mi fate sapere please?:) Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sinpasi
Ciao a tutti
per la radio si può fare qualcosa? si deve installare la SPIRIT FM come nella tsunami ics? Avete il link?
la trovi in Tsunami OTA;)
-
Quote:
PiacereOmar
Ma riguardo al tweaks "SD card read ahead a 256" a cosa serve ? E con smartassV2 non consumi più batteria di ondemand ? E con TUN attivo cosa migliora ?
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.6
Felix mi riquoto ;)
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.6
-
Quote:
Milena
Ragazzi quindi mi consigliate di passare alla 4.6? Ora ho la 4.4 e va bene...cosa cambia? Dovrei farlo oggi ..mi fate sapere please?:) Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se ti va bene rimani a quella che hai anche perché non ci sono grandi cambiamenti.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sim8
Quale modem mi consigliate con l'operatore WIND, ho installato quello che si installa con la 4.6 ma a volte il cell è irraggiungibile anche se l'indicatore di segnale è pieno.
Grazie
Sei sicuro che non sia un problema di Wind magari temporaneo ??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Nella 4.4 mi scompaiono le icone delle schermate x poi riapparire piano piano ...la 4.6 è un pò più veloce /fluida della 4.4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sim8
Grazie
anchio ho wind, e non ho nessun problema con questo modem...sarà un problema della tua zona..
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Ma riguardo al tweaks "SD card read ahead a 256" a cosa serve ? E con smartassV2 non consumi più batteria di ondemand ? E con TUN attivo cosa migliora ?
quello dell sdcard, è la velocita di lettura...smartassV2 di sicuro ne consumo di meno....tun non ne ho idea,ma mi han consigliato di farlo