CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 792 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di toyota68

Smartphone
    Zopo ZP999

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    però decidetevi, qualche pagina fà, hanno declamato il de profundis, dicendo che dopo la versione 3.0 il galaxy diventa una me..a!!..ora tu dici che la 4.0 è perfetta, e la 4.6 non solo succhia, ma si spenge anche???
    ...come l hai installata la rom?????...immagino i 2 wipe...parti da stock senza usare titanium per i backup e vedrai che funaionerà
    Ho fatto tutti i wipe, non sono ripartito da stock, ma dalla 4.0. Ho ripristinato una ad una le app dal market e non da Titanium. Aspetto altre impressioni o suggerimenti.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

2.  
    Baby Droid L'avatar di PacoGalaxyS

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT I9000

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho montato ieri la 4.6 provenendo dalla 4.4... Che dire, dopo una giornata di smanettamenti vari la ROM risponde benissimo! Unica cosa che ho notato è che non riesco a ricevere file .apk tramite bluetooth... Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Comunque grande XLory, sempre un ottimo lavoro!
    Ah dimenticavo... Ho fatto tutti i 3 wipe e i 3 format!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Rom: JB Tsunami X 1.5
    Kernel: Devil 3 1.5.2
    Modem: XXJW4

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S-I9000

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una risposta assolutamente personale a tutti quelli che lamentano o riscontrano problemi nella versione 4.6.
    L'ho messa su appena uscita con la solita procedura e cioè .. non solo i tre wipe ma anche tutti i format. Mi sento di dare un consiglio spassionato, anche se capisco che è oneroso.
    Al momento che decido di mettere su la nuova versione della rom Io mi faccio un bel backup di tutto, copio il file della rom da installare sulla sd esterna, faccio tutti i wipe, tutti i format e un bel format anche della sd interna, poi installo dalla sd esterna.
    Non ho mai ritoccato i valori del kernel ed altre cose impostate dal cuoco della rom.
    Risultato .... la rom è perfetta, fluida e senza problemi (quelli funzionali riscontrati e riconosciuti come quelli del gps, del bluetooth o degli apn sulla 4.5 e sono stati risolti).
    La durata della batteria è in linea se non migliore con la solita durata di sempre.
    Per adesso non ho riscontrato nessun problema funzionale e non mi si spegne assolutamente mai.
    Quindi grazie Xlory, bellissimo lavoro se ci ricordiamo anche che stiamo parlando di un terminale di 3 anni fa con su una versione del s.o che non hanno neanche i blasonati modelli del momento ....
    Ultima modifica di teor; 22-03-13 alle 22:53
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Una risposta assolutamente personale a tutti quelli che lamentano o riscontrano problemi nella versione 4.6.
    L'ho messa su appena uscita con la solita procedura e cioè .. non solo i tre wipe ma anche tutti i format. Mi sento di dare un consiglio spassionato, anche se capisco che è oneroso.
    Al momento che decido di mettere su la nuova versione della rom Io mi faccio un bel backup di tutto, copio il file della rom da installare sulla sd esterna, faccio tutti i wipe, tutti i format e un bel format anche della sd interna, poi installo dalla sd esterna.
    Non ho mai ritoccato i valori del kernel ed altre cose impostate dal cuoco della rom.
    Risultato .... la rom è perfetta, fluida e senza problemi (quelli funzionali riscontrati e riconosciuti come quelli del gps, del bluetooth o degli apn sulla 4.5 e sono stati risolti).
    La durata della batteria è in linea se non migliore con la solita durata di sempre.
    Per adesso non ho riscontrato nessun problema funzionale e non mi si spegne assolutamente mai.
    Quindi grazie Xlory, bellissimo lavoro se ci ricordiamo anche che stiamo parlando di un terminale di 3 anni fa con su una versione del s.o che non hanno neanche i blasonati modelli del momento ....
    Quoto al 100%

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato microscan per il post:

jacksamba (23-03-13),PacoGalaxyS (23-03-13),simoskateboard (23-03-13)

Baby Droid L'avatar di PacoGalaxyS

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT I9000

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
    nessuno ha questo problema?
    Ok... Allora non sono il solo News su questo "problemino"? Invio di apk tramite bluetooth... Io sono riuscito ad ovviare inviando file in formato zip... Però sarebbe bello rimuovere questo neo di questa fantastica ROM! Confermo che ho riscontrato questo problema già dalla 4.4, proprio prima di passare alla 4.6... Attendo fiducioso!

Ultima modifica di PacoGalaxyS; 23-03-13 alle 09:40
    Rom: JB Tsunami X 1.5
    Kernel: Devil 3 1.5.2
    Modem: XXJW4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PacoGalaxyS Visualizza il messaggio
    Ok... Allora non sono il solo News su questo "problemino"? Invio di apk tramite bluetooth... Io sono riuscito ad ovviare inviando file in formato zip... Però sarebbe bello rimuovere questo neo di questa fantastica ROM! Confermo che ho riscontrato questo problema già dalla 4.4, proprio prima di passare alla 4.6... Attendo fiducioso!

a me li fa inviare ma non ricereve...booooh mistero

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Io la aggiorno sempre con solo 2 wipe e ripristino tutto con titanium e mai avuto problemi (a parte che il bluetooth non riceve i file .apk,ma lo faceva fin dal primo flash)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    però decidetevi, qualche pagina fà, hanno declamato il de profundis, dicendo che dopo la versione 3.0 il galaxy diventa una me..a!!..ora tu dici che la 4.0 è perfetta, e la 4.6 non solo succhia, ma si spenge anche???
    ...come l hai installata la rom?????...immagino i 2 wipe...parti da stock senza usare titanium per i backup e vedrai che funaionerà
    io ho la 4.6 e consuma come quando aveva la rom stock, anzi forse pure meno dato che se lo uso poco o niente arrivo pure al giorno dopo e non si è mai spento da solo...non vedo la fondatezza del dire che è una merda boooh

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate l'O.T.
    Potete dirmi coem si chiama il file creato dal nandroid backup e dove viene memorizzato ?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Scusate l'O.T.
    Potete dirmi coem si chiama il file creato dal nandroid backup e dove viene memorizzato ?
    Grazie
    Il mio sta in emmc/clockworkmod/backup

Pagina 674 di 792 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio