Ho fatto tutti i wipe, non sono ripartito da stock, ma dalla 4.0. Ho ripristinato una ad una le app dal market e non da Titanium. Aspetto altre impressioni o suggerimenti.
Io ho montato ieri la 4.6 provenendo dalla 4.4... Che dire, dopo una giornata di smanettamenti vari la ROM risponde benissimo! Unica cosa che ho notato è che non riesco a ricevere file .apk tramite bluetooth... Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Comunque grande XLory, sempre un ottimo lavoro!
Ah dimenticavo... Ho fatto tutti i 3 wipe e i 3 format!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rom: JB Tsunami X 1.5
Kernel: Devil 3 1.5.2
Modem: XXJW4
Una risposta assolutamente personale a tutti quelli che lamentano o riscontrano problemi nella versione 4.6.
L'ho messa su appena uscita con la solita procedura e cioè .. non solo i tre wipe ma anche tutti i format. Mi sento di dare un consiglio spassionato, anche se capisco che è oneroso.
Al momento che decido di mettere su la nuova versione della rom Io mi faccio un bel backup di tutto, copio il file della rom da installare sulla sd esterna, faccio tutti i wipe, tutti i format e un bel format anche della sd interna, poi installo dalla sd esterna.
Non ho mai ritoccato i valori del kernel ed altre cose impostate dal cuoco della rom.
Risultato .... la rom è perfetta, fluida e senza problemi (quelli funzionali riscontrati e riconosciuti come quelli del gps, del bluetooth o degli apn sulla 4.5 e sono stati risolti).
La durata della batteria è in linea se non migliore con la solita durata di sempre.
Per adesso non ho riscontrato nessun problema funzionale e non mi si spegne assolutamente mai.
Quindi grazie Xlory, bellissimo lavoro se ci ricordiamo anche che stiamo parlando di un terminale di 3 anni fa con su una versione del s.o che non hanno neanche i blasonati modelli del momento ....
Ultima modifica di teor; 22-03-13 alle 22:53
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s
jacksamba (23-03-13),PacoGalaxyS (23-03-13),simoskateboard (23-03-13)
Ok... Allora non sono il soloNews su questo "problemino"? Invio di apk tramite bluetooth... Io sono riuscito ad ovviare inviando file in formato zip... Però sarebbe bello rimuovere questo neo di questa fantastica ROM! Confermo che ho riscontrato questo problema già dalla 4.4, proprio prima di passare alla 4.6... Attendo fiducioso!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di PacoGalaxyS; 23-03-13 alle 09:40
Rom: JB Tsunami X 1.5
Kernel: Devil 3 1.5.2
Modem: XXJW4
Scusate l'O.T.
Potete dirmi coem si chiama il file creato dal nandroid backup e dove viene memorizzato ?
Grazie