CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 792 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io purtroppo ho perso il mio durante un aggiornamento a una rom custom precedente e non avendo il backup sto usando un IMEI fake (senza problemi con ricezione o chiamate o altro). Il mio problema è che con la rom 4.2 ad ogni avvio mi mette il messaggio :

attenzione : è stato rilevato un problema con il dispositivo. il numero IMEI del dispositivo non è valido. ecc....ecc....

La cosa è abbastanza seccante per me in quanto sono già incaszzato di mio di aver perso l'IMEI, ci manca solo che me lo ricordi ad ogni accenzione.
    Qualcuno sa come togliere il messaggio di errore alla partenza?

ciao e grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io, per il problema dell'IMEI della 4.2, sono ripartito da stock e poi ho installato la 4.3 seguendo le istruzioni della home alla lettera...
    Ora il problema dell'IMEI è risolto, ma ogni tanto mi esce il messaggio che il processo com.google.gapps (o qualcosa del genere, non ricordo) si è bloccato...
    Inoltre non mi si riaggancia più in automatico al vivavoce bluetooth della Giulietta, devo farlo in manuale e non sempre lo prende, mentre con un semplice auricolare non da problemi. Perché?!?!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Io, per il problema dell'IMEI della 4.2, sono ripartito da stock e poi ho installato la 4.3 seguendo le istruzioni della home alla lettera...
    Ora il problema dell'IMEI è risolto, ma ogni tanto mi esce il messaggio che il processo com.google.gapps (o qualcosa del genere, non ricordo) si è bloccato...
    Inoltre non mi si riaggancia più in automatico al vivavoce bluetooth della Giulietta, devo farlo in manuale e non sempre lo prende, mentre con un semplice auricolare non da problemi. Perché?!?!
    Ho già provato a ripartire da stock e poi mettere la 4.2 ma non cambia nulla... help

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiusfabio Visualizza il messaggio
    Ho già provato a ripartire da stock e poi mettere la 4.2 ma non cambia nulla... help
    Ma hai fatto una copia della cartella efs prima di mettere la 4.2 e poi l'hai ricopiata nel telefono? Io mettendo direttamente la 4.3 non ho più avuto quel problema...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weez
    Originariamente inviato da fabiusfabio
    Ma hai fatto una copia della cartella efs prima di mettere la 4.2 e poi l'hai ricopiata nel telefono? Io mettendo direttamente la 4.3 non ho più avuto quel problema...

Questo problema ce l`ho ancora dalla tsunamics con il kernel devil che mi ha cancellato l` imei e non avevo il backup della catella efs..

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flescenberg Visualizza il messaggio
    Il Play music di Google continua a bloccarsi. Questa 4.3 ha un sacco di problemi.... Ho rifatto l'installazione con tutti i wipe e tutti i format, compreso la ad. Nulla é cambiato...errori vari e applicazioni che in modo random si bloccano.

Torno alla 4.2, più fluida e meno problematica

Dodo
    Sto usando la ROM da quando l ho rilasciata.... Io onestamente non ho nessun problema.

Hai ripristinato dati con titanium? Secondo me hai ripristinato qualche app di sistema della 4.2....

Tsunami X GT-I9000
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

Androidiano L'avatar di flescenberg

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Sto usando la ROM da quando l ho rilasciata.... Io onestamente non ho nessun problema.

Hai ripristinato dati con titanium? Secondo me hai ripristinato qualche app di sistema della 4.2....

Tsunami X GT-I9000
    No, ho ripristinato solo le mie App. Ne sono sicuro perché ho fatto 2 installazioni prima di tornare indietro.
    Poco male, il tuo lavoro é ottimo, e la 4.2 va da dio.
    Stai pur certo che se uscirà un aggiornamento successivo alla 4.3 sarò uno dei primi a provarlo.

Anche se ogni tanto mi lamento, non posso fare altro che ringraziare tutti gli sviluppatori che hanno dato nuova linfa vitale al mio i9000

Dodo
    TSUNAMI X 4.5 GT-I9000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

................Idem............
    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio

Tsunami X GT-I9000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Risolto il problema Imei facendo come te. Numero Imei tornato senza problemi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S-I9000

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucanov Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ho cancellato x sbaglio la cartellA tsunami_ota......come posso riprenderla?
    Puoi ricrearti la directory con tutte le sottodirectory con un programma tipo Es Gestore File e in /sdcard e questo percorso :

./sdcard
    ... |__ Tsunami_ota
    ..... |__ addons
    ..... |__ animations
    ..... |__ apps
    ..... |__ bootanimations
    ..... |__ fix
    ..... |__ fonts
    ..... |__ kernels
    ..... |__ launchers
    ..... |__ modems
    ..... |__ roms
    ..... |__ themes
    Ultima modifica di teor; 04-02-13 alle 21:57
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

12. Il seguente Utente ha ringraziato teor per il post:

lucanov (04-02-13)

Pagina 624 di 792 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio