Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Beh sicuramente,probabilmente il problema di ram(visto che si ricarica la home) sarà legato ai programmi installati,non è che volevo sminuire il lavoro del creatore della rom,sia chiaro.
Presumo quindi che questo tipo di rom aggiunta ai programmi che uso non vada bene,per questo chiedevo un consiglio su un altra!
Ah,niente nova launcher!
..e mamma mia, che programmi userai mai..il 99% di noi usa gli stessi programmi...prova ad usare nova launcher e vedrai che la cosa migliora, è da masochisti usare quello stock..per le rom vai su xda e scegli...o metti la cm10.1...o torni indietro alla tsunami 2.5 build40
-
Quote:
felix7417
..e mamma mia, che programmi userai mai..il 99% di noi usa gli stessi programmi...prova ad usare nova launcher e vedrai che la cosa migliora, è da masochisti usare quello stock..per le rom vai su xda e scegli...o metti la cm10.1...o torni indietro alla tsunami 2.5 build40
Ok grazie,proverò!
-
Quote:
Originariamente inviato da Giulio19799
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Ok grazie,proverò!
Io ho provato rom 4.2.2 cyano,aokp e paranoidroid e tutti hanno questo problema... Ormai è arrivato il galaxy
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
felix7417
..ma ti rendi conto..che se succede solo a te..e a te che c è qualcosa che non va...di ram c è 398,e ne rimane a disposizione sempre un centinaio scarso...ma stai usando nova launcher??
confesso che anche io ho parecchi lag.
-
Quote:
derekzoli
idem
ho cambiato rom passando alla jellybam per vedere se risolvevo ma non sono ancora soddisfatto. Credo sia un problema generale legato a JB 4.2.2 rispetto all'hardware del Galaxy... non so cosa fare... resto coi lag... torno a ics o addirittura a Gingerbread??????
-
Quote:
Originariamente inviato da ulysse75
idem
ho cambiato rom passando alla jellybam per vedere se risolvevo ma non sono ancora soddisfatto. Credo sia un problema generale legato a JB 4.2.2 rispetto all'hardware del Galaxy... non so cosa fare... resto coi lag... torno a ics o addirittura a Gingerbread??????
Io sono tornato ad una rom GB e come lo impostato io dura molto di più in ora di schermo solo il 10% di batteria wi-fi;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
triste destino del galaxy... spingersi fino a JB per scoprire che si stava meglio con Ginger...
sono veramente indeciso!
-
Quote:
derekzoli
Purtroppo anche io ho diversi lag ed impuntamenti, nonostante le app. in esecuzione siano poche.
Che dite provo a settare la ram su Bigmem?
-
basta..mi arrendo, si vede che io, Xlory e altri, abbiamo un altro cellulare....
-
Quote:
felix7417
basta..mi arrendo, si vede che io, Xlory e altri, abbiamo un altro cellulare....
Guarda, dico solo che si vede che il galaxy viene messo alla prova.
Cmq nonostante tutto il telefono rimane anni luce da quello che era prima di tsunami, quindi "Semper fidelis".