R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
miserable
questa serie di problemini non derivano dalla rom ma al massimo dalle impostazioni del kernel...col devil e particolari impostazioni ho avuto alcuni intoppi simili. Ora, pur usando versioni dell'app non ufficiali, mai nessuno problema ( sto usando semaphore). Ti consiglio di disinstallare l'app e reinstallare l'ultima versione pulita, senza ripristino app o dati..e magari tornare alle impostazioni di default del kernel in uso.
Anch'io ho pensato alle impostazioni del kernel (uso il semaphore di serie della ROM): da ieri infatti ho disabilitato il deep idle e (per ora almeno..) il problema non si è presentato più!
Ma, mi chiedo: tutti usano whatsapp (credo) e molti (penso) hanno impostato il deep idle perché consigliato da tutti: questo problema l"ho avuto soltanto io??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Pietrone94
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh la vedo SOLO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
la provo sicuro caxxo!! e poi è aokp, è tsunami...quindi so già che andrà bene!! :D
grazie a robin e lory ;)
Ohhh... ciaoo Pietrone... paesà... rotfl
Un pezzone che non ti si sentiva....
Quote:
marvidoc76
ragazzi è uscito il semaphore 2.3.0 Potrebbe andare sulla tsunami? qualcuno l'ha già provata?
Va molto bene... lo stavo testando....
Sent from Tsunami X S3
Ho comprato un adattatore mhl come si fa a farlo funzionare? Sul nexus della mia ragazza se lo collego non succede nulla, se lo collego al Galaxy s mi chiede se voglio aprirlo con l orologio ahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
xlory
Ohhh... ciaoo Pietrone... paesà... rotfl
Un pezzone che non ti si sentiva....
Va molto bene... lo stavo testando....
Sent from Tsunami X S3
Ehhe si ero in montagna :)
Cmq...si puo ripristinare il backup fatto su ics delle app?
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
Ehhe si ero in montagna :)
Cmq...si puo ripristinare il backup fatto su ics delle app?
Inviato e basta.
Sy jelly ci sono le partizione differenti.... come sempre ripristino app ok .... dati a rischio e pericolo ;)
Ma gia lo sai... ahahh
Quote:
teor
Scusa Xlory, ma avevo visto che gia dalla 2.1.2 era presente il BNL nel semaphore, vuoi dire che Stratosk semplicemente non lo implementa nella app del semaphore config ? Peccato ..:(
La versione del semaphore 2.3.0 da provare è come sempre la s per noi ?
X chiarire un po a tutti....
Con qureta rom potete montare qualsiasi kernel..... normale o Huge (s x capirci)
Mentre devil ha scelto di fare un unica versione... semaphore ha le 2....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
xlory
Sy jelly ci sono le partizione differenti.... come sempre ripristino app ok .... dati a rischio e pericolo ;)
Ma gia lo sai... ahahh
X chiarire un po a tutti....
Con qureta rom potete montare qualsiasi kernel..... normale o Huge (s x capirci)
Mentre devil ha scelto di fare un unica versione... semaphore ha le 2....
Sent from Tsunami X S3
Lol
Stiamo a vedere che succede ahahaha
Ma sta rom l'hai fatta te o robin con la tua collaborazione o...insomma spiegami chi l'ha fatta e come :D
Inviato e basta.
Quote:
xlory
Dovresti flashare le 2....
Essendo questo un aggiornamento non ufficiale.....
Penso settimana prossima quando uscirà la nuova build ufficiale la faccio completa,.....
Nel changelog si potrebbe avere un elenco delle eventuali app che va a sovrascrivere?
Grazie
Inviata dal mio fantastico i9000.
Quote:
xlory
Dovresti flashare le 2....
Essendo questo un aggiornamento non ufficiale.....
Penso settimana prossima quando uscirà la nuova build ufficiale la faccio completa,.....
Ciao Lory. Non è che per caso hai letto il mio pm che ti ho mandato due giorni fa?!? rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2