Roby... io aspettavo una tua risposta rotfl
non so se ti è arrivato il mio allora......
Visualizzazione stampabile
New TSUNAMI X 2.1 in Upload.....
Questa versione è un update da X2.0 a X2.1...... NO WIPE (solamente wipe cache e Dalwik)......
No format, no restore...... only flash and GOOOO
lory grazie per la risposta, quindi teoricamente il mhl si può far funziona anche sul galaxy s? Perché in internet non ho trovato niente, perché invece sul galaxy nexus ho visto si può fare ma a me non funziona
Ho guardato meglio..... mi sa che funziona sulla versione americana....
Infatti quando hanno lanciato l'S2 doveva essere il primo..... però ho letto anche questo...
Penso hce tramite il Jack potresti fare una prova...... come aveva scritto Felix
Quote:
nel nuovo kernel del Samsung Galaxy S ci sono i codici per attivare questa funzione. Al momento non è chiaro se anche questo dispositivo sarà compatibile o meno con lo standard MHL
Ragazzi solo una curiosità (non lo ritengo un grande bug, ma vorrei capire se sono solo io o è una cosa diffusa) : ma nelle chiamate in arrivo esce il nome del contatto? Con altre rom (ics) mi capitava che per far uscire il nome dovevo aspettare un po, mentre ora con la tsunami non esce mai, esce solo il numero di telefono... Altri riscontri?
P. S. Solo al momento della chiamata... Nel registro chiamate i nomi escono regolarmente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appena provato x scrupolo..... mi visualizza nome e fra parentesi il numero..... ma non mi è mai capitato che non lo visualizzasse.... anche perchè di solito non rispondo se non ho il contatto in rubrica.... (su quella sim .... ahahah)
Io ho i contatti sincronizzati con google....
XFS : TSUNAMI X 2.1 Aokp
TSUNAMI X update from 2.0 to 2.1...... NO WIPE (solo wipe cache ad Dalwik)......
No format, no restore...... solamente flash and GOOOO
@xLory
Anche con l'ultima versione del kernel Semaphore il mio telefono non va...solito problema del blocco.
Semplice curiosità,dato che con il kernel CM 10 va perfettamente,da cosa potrebbe dipendere?
Da pc nessun problema, appena finito di scaricare.
Thanks Lory! In download...
Nel frattempo qualche risposta alle mie domande? Soprattutto sms, modem e kernel, please...
Bye!
Lory in caso dovessi formattare il telefono poi posso flashare direttamente la 2.1 giusto? Vorrei provare un po' la Slim e poi la nuova Tsunami :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
changelog??
ok, perfetto meglio così...era solo x capire se avevo flashato correttamente il cleaner
x la 2.1 qual'è il changelog, oltre la bootanimation????
se aggiorno mi mette nuovamente le app di sistema che avevo cancellato ed eventualmente mi elimina quelle ke ho inserito???
Grazie lory come sempre
Giusto per essere sicuri...Provengo da una rom ICS (Tiramislim 2.0 Final) e vorrei montare la TsunamiX 2.1...Faccio bene a fare i seguenti wipe/format, come scritto in prima pagina per la 2.0?
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data
(+ Format SD interna, perchè mi piace farlo..)
una domanda banale ... come faccio a togliere le notifiche "nuova rom disponibile" ?
premetto che in tsunami ota ho già deselezionato la voce "verifica aggiornamenti rom" ma senza risultato.
sto sempre qua sul forum quindi la notifica nn mi serve e siccome me la ripropone in continuazione , mi scoccia !!!
Quote:
Originariamente inviato da 9Michele0
Esatto, era questo il mio dubbio, ho visto cosa ha scritto Lory, ma non so se valga lo stesso per chi, come me, NON proviene dalla 2.0...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Messa oggi la 2.0 e neanche il tempo è uscito l'update :) fantastica...va davvero veloce e finalmente il boot rispetto ics è molto più rapido!
Ho notato solo un doppio mount della sd esterna, sia in /emmc che in /storage... è stato risolto con l'aggiornamento?
edit: con l'aggiornamento è saltato il kit auto :) e il mount su storage è rimasto invariato....
Per prima cosa complimenti il mio galaxy é rinato nuovamente....due piccole cose da niente:
1)é possibile mettere la barra di navigazione google fissa in alto anche su nova?
2)la tastiera blu é carina,ma vorrei quella grigia stock JB ...come la metto?
Una domanda, prima di montare la ROM...tra i launcher disponibili c'è anche il Trebouchet?
1)impostazioni nova-->Desktop-->Barra di ricerca persistente-->metti sempre
2)per questa, bisogna chiedera a xlory di metterla su TsunamiOTA che mi pare che non sia presente,comunque sul market ce nè di svariate per esempio questa
si, al primo avvio della rom, clicca su avvio applicazioni e poi su sempre...Quote:
Originariamente inviato da ettostra