CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 792 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    SGS1 - SGS4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buon giorno a tutti, ieri ho installato la rom, sembra andare benissimo ma la proverò meglio oggi al lavoro.
    Sapete dirmi dove e come posso installare l'app note che cera nella 0.0 ( la trovo molto pratica) e anche il samsung app ? grazie mille.....

  2.  
  3. #682
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crishebe346 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, ieri ho installato la rom, sembra andare benissimo ma la proverò meglio oggi al lavoro.
    Sapete dirmi dove e come posso installare l'app note che cera nella 0.0 ( la trovo molto pratica) e anche il samsung app ? grazie mille.....
    Penso che nel Play Store,oppure Samsung Store..

  4. #683
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ciao Xlory;

    Ahahahah,meno male che la ragazza ieri nn se ne dimenticata che gli dovevo fleshare la Build1 sennò,oggi dovevo rampergli le scatole x la Bulid2...in flash wagliò!!

  5. #684
    Androidiano L'avatar di fruit


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ...premetto che non ho toccato niente...galleria in fc quando provo a fare un video...le foto vanno...per il resto tutto ok.grazie lory

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #685
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Ciao Lorenzo, Ciao Robin.... Io ci riprovo.. sono troppo curioso di mettere questa ROM..
    Voglio chiederti un piacere Xlory Puoi mettere una specie di istruzione d'uso per questa rom in prima pagina, non voglio fare errori e se non ho capito male devo spostare le app su la SD esterna.. Giusto..? Scusami se chiedo cose che sicuramente avrai già detto 1000 volte ,ma preferisco eseguire tutto ,passo per passo come dirai tu.. Il flash e chiaro.. ma dopo? impostazioni consigliati ?
    POI.. Grazie per il tuo e per il lavoro fatto da robin.. Grazie alla tua pazienza e buon cuore di occupare ore e ore per creare questo capolavoro ed risponderci a tutte le ca..te che chiediamo.. dette e ridette..
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  7. #686
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fruit Visualizza il messaggio
    ...premetto che non ho toccato niente...galleria in fc quando provo a fare un video...le foto vanno...per il resto tutto ok.grazie lory

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non capisco se hai problemi nel far video o non li vedi in galleria??

  8. #687
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo, Ciao Robin.... Io ci riprovo.. sono troppo curioso di mettere questa ROM..
    Voglio chiederti un piacere Xlory Puoi mettere una specie di istruzione d'uso per questa rom in prima pagina, non voglio fare errori e se non ho capito male devo spostare le app su la SD esterna.. Giusto..? Scusami se chiedo cose che sicuramente avrai già detto 1000 volte ,ma preferisco eseguire tutto ,passo per passo come dirai tu.. Il flash e chiaro.. ma dopo? impostazioni consigliati ?
    POI.. Grazie per il tuo e per il lavoro fatto da robin.. Grazie alla tua pazienza e buon cuore di occupare ore e ore per creare questo capolavoro ed risponderci a tutte le ca..te che chiediamo.. dette e ridette..
    Istruzioni d'uso??Perchè quelli in prima non bastano??

    Comunque ti consiglio di flasharla,poi vedrai il da farsi,in base alle tue esigenze capirai cosa c'è da mettere o no,cancellare o no le app che servono ecc..

    Ogni device è diverso dall'altro c'è a chi gli va bene cosi com'è la rom c'è a chi invece da problemi,Ma questo lo dovrei scoprire tu,noi possiamo consigliarti cosa potrai far doppo,ma nn prima ancor che tu flashi.Io posso consigliarti solo questo al momento,fai un full wipe prima e dopo il flash,consiglio datomi dal buon Robin.

    Per il resto fai un pò di esperienza con questa rom,poi ci dirai,le tue opiniono,gli sbagli ,le incazzature ,ecc..ok??Ciao

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kenshiro per il post:

    fransis1981 (18-09-12),Vicky706 (18-09-12)

  10. #688
    M51
    M51 non è in linea
    Androidiano L'avatar di M51


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'ho installata adesso (contro la mia regola di farlo solo nei week end) e per di piu' no wipe. Per ora sembra funzionare tutto, stasera vi confermo.

    Per no wipe intendo dire che ho fatto solo i wipe di cache e dalvik. Data non l'ho toccata.

  11. #689
    Androidiano L'avatar di fruit


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ....nel fare video...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei installare questa rom , ora ho la tsunami ics 2.5, volevo sapere se ci sono problemi o se va benissimo per un uso normale dello smartphone(tutto funzionante)?

    volevo sapere cosa comporta questo ----> Nelle Rom stock o ICS la partizione System è di 280 mega e quella DATA di 1.98 giga.... in questa la partiione SYSTEM è di 1,98 giga e la partizione DATA di 440 mega.... non è presente la partizione datadata

Pagina 69 di 792 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy