si vede che è una di quelle ap che in system non funge??..hai controllato che abbia i giusti permessi??..ma poi scusa qual è la fatica di scaricarlo dal market pesa solo 78,8 kb..quando possiamo non complicarci la vita, facciamolo
![]()
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
...risolto problema video.... ho rimesso il semaforo ed ho aggiornato mx...come per magia funziona sia in registrazione che in visualizzazione video...boo eppure venivo da situazione pulita...ora ci spippolo ...rom spettacolare...grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per la cosa delle partizioni, comporta che c è meno spazio, per installare applicazioni dal market e manualmente, poiche finiscono nella partizione data che è appunto di 440mb...quindi se ci avviciniamo troppo al limite, possiamo decidere di spostarle manualmente(poiche ancora non è possibile farlo automaticamente)o nella partizione System o sulla SDinterna, con il programma Link2SD presente già nella rom, pero non ce ne facciamo una malattia, spostiamo se ne abbiamo tante,e giusto le piu pesanti, non la qualunque che installiamo[/QUOTE]
volevo chiederti siccome io avevo installato viber e what app che supergiu sono un po pesanti quando sono andati a spostarli sulla artizione system mi va sempre in crash...... mo cmq passo alla 1.0 e non passo niente fino a quando non raggiundo i 380 400 occupati nella data.....
Ti volevo chiedere ma ci sarà in futuro una partizione piu grande di data.....o è un problema di tutte le jb su sgs??
A me con tema S3 non è suonata la sveglia.
pkrsdave (18-09-12)
con ics e jb le app che modificano gli apn danno sempre un errore...
l'unico modo per farle funzionare e farle diventare app di sistema... quindi il procedimento che tu definisce semplice e ormai per me lo è per tutte le volte che l'ho fatto consiste:
1)installare titaniumb.
2)con un'app renderlo la versione pro
3)installare apn italiani
4)con tb far diventare apn italiani un app do sistema
5)installare gli apn per poste mobile...
e detta cosi la sto facendo semplice![]()
per il cambio di dpi e il fix market la lcd density... vale lo stesso per la precedente build?
cioè:
posso flashare lo zip 200 dpi?