Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi aiutate a risolvere un problema che mi.vanjfica tutto il prezioso lavoro di Lory rallentandomi il cell in maniera spaventosa con scomparsa delle icone e continuo caricamento del launcher? Ho go launcher ex e credo. sia quello il problema...vorrei provare un altro launcher ma.nč apex nč nova mi importano le schermate di.go laun.cher....quale veloce lau.cher mi consigliate che importi perņ le.schermate.di.go launcher? GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUA :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ragazzi mi aiutate a risolvere un problema che mi.vanjfica tutto il prezioso lavoro di Lory rallentandomi il cell in maniera spaventosa con scomparsa delle icone e continuo caricamento del launcher? Ho go launcher ex e credo. sia quello il problema...vorrei provare un altro launcher ma.nč apex nč nova mi importano le schermate di.go laun.cher....quale veloce lau.cher mi consigliate che importi perņ le.schermate.di.go launcher? GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUA :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nova appena lo imposti nella home dovrebbe farti decidere se importare o meno le personalizzazioni del launcher precedente... Altrimenti ti consiglierei di cambiarlo lo stesso e ci perdi qualche minuto a rimpostarlo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Androidiani App
Nova appena lo imposti nella home dovrebbe farti decidere se importare o meno le personalizzazioni del launcher precedente... Altrimenti ti consiglierei di cambiarlo lo stesso e ci perdi qualche minuto a rimpostarlo
Ma non mi permette di importare go launcher ...altri launcher si. Cmq nova quante schermate consente? Avrei bisogno di 9!!
-
Quote:
Milena
Ma non mi permette di importare go launcher ...altri launcher si. Cmq nova quante schermate consente? Avrei bisogno di 9!!
Androidiani App
Mmmmmh nove non lo so se ci arriva, ma nove nella scermata principale ?
-
nove schermate ...ognuna con le sue icone. A parte desk migrate (che non importa da go launcher) c'č qualche altra app che faccia lo stesso lavoro ovvero mi permetta di copiare le schermate da un launcher all'altro?
-
Quote:
PiacereOmar
Mmmmmh nove non lo so se ci arriva, ma nove nella scermata principale ?
Va bene allora, il massimo per nova č propio nove....
-
Sto uppando la rom
Tsunami X 4.8
- base AOKP 29/03/2013
- New scripts
- Nova launcher
- Uscita TV abilitata
- inserito DASHCLOCK per la lockscreen
- aggiunto Sqlite3
..... altro.....
...... i dati dei benchmark sono relativi.... ma facendo delle prove
con la 4.7 arriva attorno ai 5000 contro i 3500 della 4.7
con queste impostazioni:
GOVERNOR: SMARTASSV2 con SmoothUI attivo
LIVEOC 114%
SCHEDULER ROW
MODULES ATTIVI: TUN, CIFS, CONFIG.GZ
Ho provato un po' di cose e per gira bene....
Go launcher č diventato pesante...... sull' S3 ricarica ogni volta icone e tutto.....
-
tra quanto e in download?
-
gią in download..ma non completa
-
Sto scaricando e provo ad installarla. Con la 4.7 ho avuto il problema che non manteneva le suonerie (audio e notifiche) e le riportava a quelle di default. (reinstallata 2 volte).
Speriamo che la 4.8 non abbia gli stessi problemi. Per il resto tutto ok.