Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
Sono passato a questa rom da ieri sera. Che dire ottima! La vedo molto fluida anche se quadrant mi ha un punteggio leggermente più basso della vecchia ROM (lumaca) che avevo caricato prima di questa. Ora però avrei alcune richieste: Si può impostare il limite del consumo dati settimanalmente al posto che mensilmente? Come si impostano i trasferimenti di chiamata? terza cosa mi piacciano tantissimo i nuovi togle ma la barra vecchio tipo pure mi ritornava utile e quindi vorrei averli entrambi si può???
Grazie!
Il limite dati settimanalmente anziché mensilmente non so se puoi farlo, prova a dare un occhiata al play store. Per i toggle c'e un impostazione che ti permette di averli come prima: Tsunami X control>interrutori> toggles stiles> scrollable.
Ah un altra cosa, se hai una promozione con internet che si rinnova settimanalmente ti consiglio di mettere il limite lo stesso mensilmente e ti avvisa lo stesso se ci arrivi e non scarichi altre app
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi dei dirmi che dopo 2 giorni di utilizzo della 4.8 ho notato molti impuntamenti !!
Sono partito da una situazione pulitissima (ho fatto tutti i wipe ed i format -anche system- e sono partito da una stock).
Ora, pero', quando esco da una qualsiasi applicazione per tornare alla home si blocca per almeno 2 secondi e diventa scattosa .
Come risolvo ?
Grazie
-
Quote:
karug64
Ragazzi dei dirmi che dopo 2 giorni di utilizzo della 4.8 ho notato molti impuntamenti !!
Sono partito da una situazione pulitissima (ho fatto tutti i wipe ed i format -anche system- e sono partito da una stock).
Ora, pero', quando esco da una qualsiasi applicazione per tornare alla home si blocca per almeno 2 secondi e diventa scattosa .
Come risolvo ?
Grazie
stai usando nova??..prova con un wipe dalvick e cache
-
Salve avrei bisogno di un consiglio io sul mio dispositivo ho su il kernel standard (kernel 3.0.71 -cyancore-v2.2ts 1506@ts1506-android #52) con
(build tsunami x 4.8) in un post piu su spiego un problemino per la memoria girando mi hanno consigliato di cambiare kernel cosa mi consigliate di mettere?alcuni mi hanno consigliato questo kernel Semaphore_JB_2.9.18. e il modem i9020auckf1 voi che dite?e tutt'oggi che cerco in giro alla soluzione del problema ma nulla.
Vi ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro riscontro.
-
Quote:
felix7417
stai usando nova??..prova con un wipe dalvick e cache
Si. Mi era sembrato di leggere che con questo launcher ben si abbinava alla tsunami....
ora provo a wipare ...
Grazie
-
Quote:
pakoangla
Salve avrei bisogno di un consiglio io sul mio dispositivo ho su il kernel standard (kernel 3.0.71 -cyancore-v2.2ts 1506@ts1506-android #52) con
(build tsunami x 4.8) in un post piu su spiego un problemino per la memoria girando mi hanno consigliato di cambiare kernel cosa mi consigliate di mettere?alcuni mi hanno consigliato questo kernel Semaphore_JB_2.9.18. e il modem i9020auckf1 voi che dite?e tutt'oggi che cerco in giro alla soluzione del problema ma nulla.
Vi ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro riscontro.
il cyanocore non è altro che il semaphore, con alcune cose in piu...il modem che hai citato si dice sia uno dei migliori...
-
Dopo un paio di mesi di rom stock (pessime!) torno alla 4.8.....perfetta! Grazie Lory! Abbandonai per un pò la Tsunami per problemi con la connessione dati Wind, ma non ho mai capito se il problema era della rom o di Wind....ora ho un problemino con le GApps. Purtroppo non amo le Inverted(anche se graficamente + eleganti ed in tema) per l'impossibilità di aggiornare dal PlayStore. Stamattina volevo installare i nuovi aggiornamenti Google (Google Now parlante in Italiano!) ed ho iniziato da Gmail. Ho scaricato dal Play Store NoBloat Free (non trovato in rom) ed ho disinstallato gmail. Ho provato a reinstallare dal Market, ma mi dice "aggiornamento non compatibile". Ora non ho più Gmail. Prima di procedere con Gooogle Search, volevo sapere in cosa sbagliavo.....
-
Quote:
ilcontefabio
Dopo un paio di mesi di rom stock (pessime!) torno alla 4.8.....perfetta! Grazie Lory! Abbandonai per un pò la Tsunami per problemi con la connessione dati Wind, ma non ho mai capito se il problema era della rom o di Wind....ora ho un problemino con le GApps. Purtroppo non amo le Inverted(anche se graficamente + eleganti ed in tema) per l'impossibilità di aggiornare dal PlayStore. Stamattina volevo installare i nuovi aggiornamenti Google (Google Now parlante in Italiano!) ed ho iniziato da Gmail. Ho scaricato dal Play Store NoBloat Free (non trovato in rom) ed ho disinstallato gmail. Ho provato a reinstallare dal Market, ma mi dice "aggiornamento non compatibile". Ora non ho più Gmail. Prima di procedere con Gooogle Search, volevo sapere in cosa sbagliavo.....
E' un'operazione che faccio anche io, soprattutto perché non mi va ogni volta di rimettere tutte le impostazioni di gmail (preferisco portarmele dietro con titanium).
E' tutto corretto quello che hai fatto, ora devi solo riavviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache, poi torna al market e scarica tranquillamente gmail.
-
Quote:
Weez
E' un'operazione che faccio anche io, soprattutto perché non mi va ogni volta di rimettere tutte le impostazioni di gmail (preferisco portarmele dietro con titanium).
E' tutto corretto quello che hai fatto, ora devi solo riavviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache, poi torna al market e scarica tranquillamente gmail.
PERFETTO! Grazie mille x la tempestività e precisione!
Avrei un'altra richiesta. Ma è possibile disabilitare nella schermata di blocco le pagine laterali dei Widget? Penso che non le utilizzerò mai, e magari rendo meno pesante il sistema.
-
Quote:
ilcontefabio
PERFETTO! Grazie mille x la tempestività e precisione!
Avrei un'altra richiesta. Ma è possibile disabilitare nella schermata di blocco le pagine laterali dei Widget? Penso che non le utilizzerò mai, e magari rendo meno pesante il sistema.
Non credo sia possibile. Al massimo puoi nascondere l'aiuto che compare ai lati della schermata per farti capire che puoi girare pagina. Io spesso quando sblocco finisco per ruotare la lockscreen e compare la fotocamera, il che è piuttosto fastidioso, ma non si può fare nulla.