Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkisciccis
Oggi ho flashato l'ultima rom Tsunami X, però ho un problema nell'aggiornare google search e play google...anche dopo averli disinstallati con nobloat pro.
Dopo disinstallato hai fatto wipe cache e wipe dalvik cache?
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
-
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Quote:
Originariamente inviato da Fabioleo
Hey raga.. Ma in qualche post precedente, ho visto scritto che con il cyanocore si può effettuare l'overclock fino a 1400 MHz, ma che applicazione dovrei usare? Con la semaphore e dalle impostazioni, non ci riesco.. E poi un'altra questione, DSP manager non viene più implementato in questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scarica Semaphore manager dal play store e puoi impostare ciò che vuoi riguardo al kernel ;)
Ho scaricato l'app della semaphore, ma fa solo impostare il live oc fino a 120 %
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ora ho risolto, solo che google now non mi risponde la voce.
-
Quote:
Fabioleo
Ho scaricato l'app della semaphore, ma fa solo impostare il live oc fino a 120 %
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La frequenza della cpu la puoi controllare da "performance control" in impostazioni e con il live oc a 114 io sono arrivato a 1400 mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
Ora ho risolto, solo che google now non mi risponde la voce.
Scusa come hai risolto? Succede anche a me!
-
Quote:
Milena
Dopo la disinstallazione con nobloat entri in recovery e fai wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
La frequenza della cpu la puoi controllare da "performance control" in impostazioni e con il live oc a 114 io sono arrivato a 1400 mhz
Guarda... Non so come hai fatto, ma a me portando il live OC a 114, da performance control, no dice che il massimo raggiungibile è 1140 MHz.
-
Quote:
fedeyyy
ciao ragazzi.. un mio amico mi ha dato il suo galaxy s che non usa + da tempo, ho voluto quindi montargli questa nuova rom, una volta presi i permessi su GB sono entrato in recovery, ho flashato la tsunami, ma mi rimane sulla schermata semaphore, ho anche tolto la batteria ma non entra + in recovery... cosa faccio rientro in downloadmode?! potete dirmi se ho saltato qualche passaggio?! grazie!
Anch'io ho il tuo stesso problema e ho già provato a ripartire da stock almeno 4 volte usando JVU, JW4, JW9 ma senza nessun successo.
Tu hai risolto in qualche modo??
Fammi sapere
Licia
-
Questa nuova tsunami x è una super bomba di potenza e fluidità... complimenti xLory:) ora non c'è più quel problema che avevo riscontrato nelle altre versioni, quando chiudevi un app ed entravo nel drawer appariva il cerchio che stava caricando le icone e durava minuti. Grandissimi!:)
-
ma lasciatelo al 100% l'OC... la cpu e la batteria ve ne saranno grati