Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioleo
Guarda... Non so come hai fatto, ma a me portando il live OC a 114, da performance control, no dice che il massimo raggiungibile è 1140 MHz.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io con 114 il love oc, governor smartassV2 con smooth ui e scheduler ROW sono arrivato a 1400 mhz di massima e 400 di minima, ma la batteria la ciuccia da pazzi! Le prestazioni con live oc a 100 sono anche più fluide perché con 114 sforza abbastanza
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
-
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Dopo la disinstallazione con nobloat entri in recovery e fai wipe cache e dalvik cache
Ma devo disinstallare ricerca google x far sì che si aggiorni google now?? Giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ma devo disinstallare ricerca google x far sì che si aggiorni google now?? Giusto?
Androidiani App
Esatto, apri nobloat disinstalli ricerca google, riavvii in recovery fai wipe cache e dalvik cache, riavvii e riscarichi google search dal play
-
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Io con 114 il love oc, governor smartassV2 con smooth ui e scheduler ROW sono arrivato a 1400 mhz di massima e 400 di minima, ma la batteria la ciuccia da pazzi! Le prestazioni con live oc a 100 sono anche più fluide perché con 114 sforza abbastanza
Quindi dovrei andare su semaphore manager, attivare il live overclock, lo smartassV2 e lo scheduler row, e se ho capito bene, in performance control dovrei riuscire ad overcloccare fino ad un max di 1400 MHz, ma il mio cellulare non lo fa, quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
Fabioleo
Quindi dovrei andare su semaphore manager, attivare il live overclock, lo smartassV2 e lo scheduler row, e se ho capito bene, in performance control dovrei riuscire ad overcloccare fino ad un max di 1400 MHz, ma il mio cellulare non lo fa, quale potrebbe essere il problema?
Androidiani App
Non so quale potrebbe essere il problema, a me funziona
-
Cercate di non esagerare con l'overclock non tutti i dispositivi rispondono in egual modo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma soprattutto, cosa ve ne fate di 1400 MHz quando poi la batteria vi dura mezza giornata?
Per quel poco di prestazione in più che vi danno quei 400MHz, IMHO, il gioco non vale la candela...
-
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD
Ma soprattutto, cosa ve ne fate di 1400 MHz quando poi la batteria vi dura mezza giornata?
Per quel poco di prestazione in più che vi danno quei 400MHz, IMHO, il gioco non vale la candela...
Il mio problema a dire il vero non era riuscire ad overcloccare il cell, ma il perché non me lo fa fare sul mio...
-
Quote:
Fabioleo
Il mio problema a dire il vero non era riuscire ad overcloccare il cell, ma il perché non me lo fa fare sul mio...
Androidiani App
Ripeto non tutti i9000 si comportano in modo uguale all'overclock ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
confermo che è una bomba questa rom... l osto stressando di brutto, facebook con la riceione dei post di tutti i miei amici, g+, twitter whatsapp e altro e mai un impuntamento è la durata batteria è molto buona