CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 792 primaprima ... 209609659699707708709710711719759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7081
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo che ho una memory card rimovibile samsung da 32 gb che come è risaputo rallenta il device

  2.  
  3. #7082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkisciccis Visualizza il messaggio
    Guarda che anche io avevo dei lag e blocchi di processi con le versioni precedenti, ma da dalla 4.7 le cose sono molto migliorate ora con la 4.8 è una figata.. io ho lasciato il semaphore manager come stava ho abilitato il deep idle, lo smooth ui e ho cambiato lo scheduler in row. in più ho il seeder che fa qualcosa in più.
    Ma di preciso cosa fanno queste impostazioni ??
    Io lascio tutto di default non sapendo bene il loro significato :o

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #7083
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    A me la 4.8 lagga solo mentre installo o aggiornò dal playstore per il resto ottima la tengo.
    Confermo anche io lo stesso identico comportamento, ma è sempre stato così anche su tutte le precedenti tsunami...

  5. #7084
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio
    Ciao! Difficile non iniziare ogni messaggio con l'ennesimo ringraziamento a Lory per l'ottimo lavoro che sta facendo... THX!

    Sto stressando la 4.8 che risponde ottimamente. Purtroppo, come sappiamo, JB è avida di batteria e con il 3g spesso acceso è dura arrivare a fine giornata. So... question time!

    Matter of life and death (me li porto dietro da TsunamiX o da android 4.x.x se preferite...):
    - Exchange. Qualcuno ha l'account configurato in modo che non gli ciucci la batteria più di tutte le altre applicazioni?
    - VPN non va (si connette un paio di secondi e poi si disconnette). Pensavo di aver trovato la quadra abilitando il modulo TUN del kernel che secondo Stratosk serve alla VPN ma niente. A qualcuno funziona?

    Simple:
    - Esiste qualcosa che all'attivazione traffico dati switcha in automatico da 2g a 3g e ripristina il 2g quando i dati non sono attivi (non volere il 3g che ha minor copertura e maggior consumo ha senso, vero?). Ho visto un'app toggle 2g-3g in OTA ma non so se ha questo scopo...
    - Si può fare swipe sulle notifications/quick settings (espanse) per passare ai quick settings/notifications senza spostare il dito sull'apposito pulsante?
    - La status bar può continuare a essere visualizzata quando si espandono le notifications/quick settings?
    - Dov'è la cara vecchia blue circle mod battery?!?

    Advanced:
    - smartassv2 vs ondemand (conosco la teoria ma quale preferite in pratica? Lory teneva ondemand, ora ho visto che ha fatto i test con smartassv2)
    - Free memory (minfree taskkiller) continuate ad aumentarla a (i.e. 75MB)?
    - sdcard read ahead? Di default stratosk lo mette a 128kB, il nostro buon Lory l'ha settato a 1024... consigli?
    - config.gz crea l'fs virtuale con info varie; tolti i devel, ha qualche app "comune" che usa quelle info (i.e. linux builder)? Vorrei disabilitare il modulo.
    - OC: tolti i giochi, verificate fluidità/consumo di batteria apprezzabile?

    Grazie!
    Qualche suggerimento? Thx!
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

  6. #7085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate se posto questo lungo post ma non trovo risposte.... Innanzitutto non sono un esperto quindi mi piace flashare a mio rischio ma solo a livello di utente non altro, vorrei segnalare quanto segue magari qualcuno mi da una mano:
    Con il mio galaxy s i-9000 non ci sono versi di trovare una rom fluida.. tutto ok per un paio di giorni poi si rallenta esageratamente, le applicazioni si bloccano e la batteria che in 6/8 ore è finita.
    Ora, io sto aspettando l'uscita dell'S4, ma non volevo disfarmi di questo epico dispositivo che mi tengo gelosamente da quando è uscito, solo che con la 2.3.6 non ci si ragiona.
    Adesso ho la Tsunami X 4.8 beh non so se buttarlo o massacrarlo... Comunque voglio credere che sto sbaglaindo io e vi dico che oltre ad avere seguito alla lettera le preziose istruzioni ho installato e tengo installate per lavoro: Viber, Whatsapp, Tango, Facebook, Twitter, Voxer queste devono esserci sono fisse, qualche altra applicazione tipo quelle di Google, e come giochi ho Ruzzle, stop null'altro.
    Che devo fare? Leggo che pressochè a tutti va bene, cosa posso provare a fare? Non mi dite rimetterla da capo perchè prima di scrivere sono 4 volte che la ri flasho da ieri sera ... La rubrica ed i contatti per carità di Dio me la apre 2 volte su 10 ed è lenta come non so cosa considerando che li importo tutti da gmail...e poi un'altra cosa... I tasti quando faccio ricariche telefoniche vengono digitati ma l'operatore dice di inserirli come se non gli arrivassero che posso fare? C'è qualche impostazione da seguire per attivare qualcosa ? Premetto che non ho nessuna sd interna... Grazie dell'aiuto....
    Ultima modifica di stefano8801; 08-04-13 alle 09:15

  7. #7086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano8801 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate se posto questo lungo post ma non trovo risposte.... Innanzitutto non sono un esperto quindi mi piace flashare a mio rischio ma solo a livello di utente non altro, vorrei segnalare quanto segue magari qualcuno mi da una mano:
    Con il mio galaxy s i-9000 non ci sono versi di trovare una rom fluida.. tutto ok per un paio di giorni poi si rallenta esageratamente, le applicazioni si bloccano e la batteria che in 6/8 ore è finita.
    Ora, io sto aspettando l'uscita dell'S4, ma non volevo disfarmi di questo epico dispositivo che mi tengo gelosamente da quando è uscito, solo che con la 2.3.6 non ci si ragiona.
    Adesso ho la Tsunami X 4.8 beh non so se buttarlo o massacrarlo... Comunque voglio credere che sto sbaglaindo io e vi dico che oltre ad avere seguito alla lettera le preziose istruzioni ho installato e tengo installate per lavoro: Viber, Whatsapp, Tango, Facebook, Twitter, Voxer queste devono esserci sono fisse, qualche altra applicazione tipo quelle di Google, e come giochi ho Ruzzle, stop null'altro.
    Che devo fare? Leggo che pressochè a tutti va bene, cosa posso provare a fare? Non mi dite rimetterla da capo perchè prima di scrivere sono 4 volte che la ri flasho da ieri sera ... La rubrica ed i contatti per carità di Dio me la apre 2 volte su 10 ed è lenta come non so cosa considerando che li importo tutti da gmail...e poi un'altra cosa... I tasti quando faccio ricariche telefoniche vengono digitati ma l'operatore dice di inserirli come se non gli arrivassero che posso fare? C'è qualche impostazione da seguire per attivare qualcosa ? Premetto che non ho nessuna sd interna... Grazie dell'aiuto....
    ma sei ripartito da odin? hai ripristinato da qualche backup?

  8. #7087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto sia aggiornando dalla precedente versione (che comunque mi dava gli stessi problemi) sia da odin gli ultimi 2 tentativi, e no, non ho ripristinato nessun backup perchè non ne avevo fatti... tra l'altro il wipe davilk non me lo faceva fare dato che non ho sd...

  9. #7088
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano8801 Visualizza il messaggio
    Ho fatto sia aggiornando dalla precedente versione (che comunque mi dava gli stessi problemi) sia da odin gli ultimi 2 tentativi, e no, non ho ripristinato nessun backup perchè non ne avevo fatti... tra l'altro il wipe davilk non me lo faceva fare dato che non ho sd...
    Stessa cosa pure io.
    Il fatto che ci sia gente a cui va fluida significa che nei nostri c'è qualche problema,non saprei dire di che tipo onestamente.
    Non penso inoltre sia una cosa soggettiva,nel metterci 10 secondi per aprire un app non credo ci sia nulla di soggettivo!

  10. #7089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG L3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se puo servire. la rubrica è caricata per intero da gmail, nulla viene salvato su telefono, sim, od altro...

  11. #7090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano8801 Visualizza il messaggio
    Se puo servire. la rubrica è caricata per intero da gmail, nulla viene salvato su telefono, sim, od altro...
    magari il problema è proprio questo....
    non sono espertissimo e sicuramente dico una sciocchezza, ma è come se ogni volta che pari la rubrica lui si deve collegare a gmail con connessione dati e ogni volta deve perdere tempo per collegarsi al server....

Pagina 709 di 792 primaprima ... 209609659699707708709710711719759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy