e' comodissimo.grande... senti x la tre che modem mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Togli la notifica da tsunami ota .... oppure apri il build prop e metti alla voce ro.updateme.version=2.0 in 2.1.....
E poi riavii....
Si mi piace pure a me.....
Ahahhh vediamo la prossima......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzuoli, ci sarebbe mica il modo di avere un tema non troppo scuro nella sezione messaggi??! O per lo meno riavere le nuvolette come su GB... Mi cieco gli occhi ogni volta che apro la sezione messaggi! :-[
Ah, poi volevo segnalare due cosette:
1. Quando si riceve un nuovo sms, se il terminale ha lo schermo bloccato non si illumina;
2. Entrato nei messaggi, sempre se ne abbiamo ricevuto uno nuovo non viene evidenziato (diventa solo grassetto il nome di chi ha inviato il nuovo sms, ma è un po' difficile da notare a primo impatto).
Si potrebbe fare qualcosa? Grazie :)
Mi da solo /datadata... No NOLED non installato... Xlory che mi consigli? Domani riparto dalla 2.0 facendo anche i format e riprovo con l'update 2.1?
Problemone: ho la TiramiSlim 2.0, ho messo la Tsunami X 2.0 nella SD Card e fatto per flashare, ma non funziona...Mi dà errore: failed: run_program("/tmp/updater.sh")==0 E:Error in /sdcard/Tsunami_X_2_0_AOKP_i9000.zip (Status 7) Installation aborted. Che cosa devo fare? Ho provato a riscaricare il file ma mi continua a dare lo stesso errore...
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie....
Disinstallate e spostate app da telefono a Sd... Nulla da fare... Mi blocca le installazioni e mi porta alla gestione delle applicazioni... :-(
leggi la prima pagina..è normale che succeda!
Per chi proviene da una rom Jelly Bean (prima 29 sep 2012):
Download ROM
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/
Flash ROM Tsunami X JB
Allert Message from change partition and abort installation
Flash ROM Tsunami X JB
Bootloop from change recovery
Remove Battery
Reboot into recovery
Flash rom
Reboot!!
Fatti i wipe... No way... Nessuna patch particolare per gli odex... non so cosa sia successo sinceramente... Con la 2.0 andavo come un pendolo... :-! Facciamo che domani faccio un mega format di tutto, compresa la sd interna e riparto dalla 1.5... o direttamente dalla 2.0? Non ho voglia di ripartire dalla stok...!!!
Lory ho appena risolto!!! Avevo la smooth ui disabilitata nel governor!!! Adesso compare foto e nome e anche i tempi di avvio delle app sembrano dimezzati, magari è utile anche x il ragazzo ke aveva oggi lo stesso problema :). Ps: Ho impostato tutti i parametri come hai suggerito tu, solo una cosa volevo chiederti: questa è diciamo una configurazione conservativa, se volessi qualcosa di più performante cosa mi consigli di settare? Grazie :)
Ottimo.... ma stranissimo ahahha
Comunque buono a sapersi.... se qualcuno lo chiede sappiamo come rispondere... però non saprei dare una spiegazione logica a questa cosa....
Per la configurazione..... è conservativa per la batteria..... però molto fluida, se vuoi puoi overclockare....anche se io ho fatto delle prove con giochin pesanti e mi sembra vadano bene.....
La mia configurazione è piu per risparmiare quando si è in 3G.....
Anzi fatemi sapere se i consumi sono diminuiti....
trovi gli screen qui....
Configurazione Semaphore - Lory
Ragazzi ma la 2.1 si trova solo in nota? Cosa migliora?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho installato tutto ciò che riguarda il meteo da ota, il widget meteo android (quello azzurro diciamo) funziona cosi come anche il meteo di google news, il widget meteo del vecchio s2 non funziona in nessuna delle due versioni sia scaricandolo da ota che ripristinando da titanium (in quel caso si blocca proprio il ripristino mandando in crash l'app)
quest'ultimo era comodo perché in un solo widget 5x2 ti dava sia data e meteo sia la situazione previsionale di tutta la settimana. comq poco male era solo per fartelo notare ;)
Ragazzi sono col telefono xke Nn ho il PC sotto mano... ma se provo a vedere gli allegati postati da lory alla pagina 227 dalla apps Nn me li trova mentre dal browser Nn riesco a scaricarli ed ingrandirli... come faccio a vedere questa configurazione da provare?
Ciao Ragazzi,
volevo flashare la 2.1 sono sulla 2.0, visto che è no wipe faccio solo cache e devilk giusto?
poi volevo chiedere:
1-cosa andrei a perdere? bootanimation? le impostazioni su TSUNAMI CONTROL? tipo DPI gli la PERCENTUALE BATT CIRCOLARE , MARKET, so che ci vuole poco a rimettere tutto ma è per capire cosa comporta l'aggiornamento no wipe...e anche perchè per risolvere il problema sul market ci ho messo tre giorni e non vorrei ripassarci :D
2- cosa mi consigliate come modem con wind a milano?
3- ho notato che mi prende molto meno i wifi cosa posso fare? può dipendere anche qua dal modem?
4- è possivile cambiare il grigio nella casella per scrivere nei messaggi?
grazieee
8 ore in modalità aereo,consumo batteria da 100% a...
...100% !!!
:)
Ma uscirà anche la AOKP 4.1.2????rotfl
Quote:
Originariamente inviato da ettostra
Ok, ora va...ma ho un altro problema: ho settato il semaphore come condigliato da Lory...ma come faccio a mettere la smoothUI? Dove si trova l'opzione??