Visualizzazione stampabile
-
Io dopo vari flash sono ritornato alla versione 4 che é quella con cui mi trovo meglio,ma anch'io ho il problema della batteria che viene prosciugata da un processo che si chiama media. Che cos'é? E poi come si disattiva google now?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyota68
Io dopo vari flash sono ritornato alla versione 4 che é quella con cui mi trovo meglio,ma anch'io ho il problema della batteria che viene prosciugata da un processo che si chiama media. Che cos'é? E poi come si disattiva google now?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Apri Google Now -> Impostazioni -> Togli la spunta su Google Now
-
Quote:
PiacereOmar
Menomale abbiamo risolto :)
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
A ME NON è MAI PIAGIUTO gOOGLE NOW... L'ho sempre trovato troppo pesante. Per non sbagliare l'ho congelato con Titanium... :)
-
Non ho trovato risposte o consigli al mio problema purtroppo... Ho messo la Xanax... vediamo che succede....
-
Avevo installato i seguenti programmi: Battery Monitor widget e system tuner... il device almeno nel mio mi lo hanno reso laggoso; ora li ho disinstallati ed è ritornato fluido come prima. Dunque io consiglio di non installare app x il monitoraggio del sistema al massimo betterbatterystats per vedere dettagliatamente cosa consuma la batteria.
-
Ciao a tutti, con la vortex anche se molto fluida non mi trovo molto bene (non funzionano la connessione dati e la fotocamera), anche qui si riscontrano problemi simili?
-
Io con nessuna Rom tsunami ho avuto di questi problemi
-
Quote:
federico779
Ciao a tutti, con la vortex anche se molto fluida non mi trovo molto bene (non funzionano la connessione dati e la fotocamera), anche qui si riscontrano problemi simili?
Funziona TUTTO
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
-
Quote:
federico779
quoto giusto per dire che anche nella vortex funziona tutto, solo per non far riportare false informazioni
P.S A qualcuno gli si è già aggiornato il Play store? è uscito il 4.0, si trova l'apk ma volevo aspettare l'aggiornamento automatico
-
Salve ragassuoli,
io ultimamente ho qualche problema con questa rom. Ho installato la X48 e la ram del telefono è sempre occupata a manetta, il telefono lagga, è lentissimo a volte nel rispondere ai comandi.. insomma va veramente da cani. rimane spesso impallato quando premo il tasto home per uscire da una applicazione, basta che faccia un download di una app mentre scrivo un messaggio che va a rilento...
Ma son l'unico ad avere questo problema?
Prima avevo la X44 e tranne qualche sporadico rallentamento nulla di grave.
Con le versioni basate su 4.1 invece andava a cannone...
Qualche dritta?
Ho già provato a congelare qualche servizio google ma non è che sia migliorata granchè la soluzione, oltretutto comunque con la X30 ad esempio usavo tutto insieme senza grossi problemi.