Semaphore Manager - Governors - Conservative - Smooth UI
Visualizzazione stampabile
scusate se riposto, ma ho modificato il post
Ciao Ragazzi,
volevo flashare la 2.1 sono sulla 2.0, visto che è no wipe faccio solo cache e devilk giusto?
poi volevo chiedere:
1-cosa andrei a perdere? bootanimation? le impostazioni su TSUNAMI CONTROL? tipo DPI gli la PERCENTUALE BATT CIRCOLARE , MARKET , so che ci vuole poco a rimettere tutto ma è per capire cosa comporta l'aggiornamento no wipe...e anche perchè per risolvere il problema sul market ci ho messo tre giorni e non vorrei ripassarci
2- cosa mi consigliate come modem con wind a milano?
3- ho notato che mi prende molto meno i wifi cosa posso fare? può dipendere anche qua dal modem?
4- è possivile cambiare il grigio nella casella per scrivere nei messaggi?
grazieee
si fa solo quei due flash
1) non perdi niente ma la bootanimation diventa quella nuova, il resto rimane tutto uguale
2) non so per il modem, scaricane un paio e fa un test vedi subito quale va meglio
3) si può dipendere dal modem
4) non sono sicuro per le modifiche grafiche perchè non me ne sono mai interessato, prova a cercare fra le impostazioni della rom
Questi i miei consumi con le tue impostazioni lory, come puoi vedere all'inizio era abbastanza regolare sono le otto ore circa di stanotte con dati disattivi, poi appena sveglio ho attivato i dati mobili e da stamattina ore 7-30 era 86% adesso ore 12 é al 34%, andava meglio prima mi pare ho la 2.1 con semaphore 2.3:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/muteta5y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/qu6yby3a.jpg
I miei consumi
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/e5ybe8ej.jpg
sent from nowhere lands
Ho un problema: la gallereia mi visualizza 500 foto, quando in tutto ne ho più o meno 100...infatti molte le visualizza come rettangoli grigi...e poi la videocamera va un bel po' a scatti nel filmare...inoltre è impossibile salvare foto/video su sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@riccardoerre anche io avevo un problema analogo, poi ho disattivato google now e disinstallato una applicazione che mi succhiava la batteria (androidiani) ed ora mi dura davvero tanto...tenendo accesi anche gps blutooth wireless e 3g
A me crasha tantissimo la sezione dei messaggi avvolte...perchè???
Ho un problema con la connessione USB al pc, al momento del collegamento non mi dai più l'opzione "attiva archivio" con il simbolo nella barra delle notifiche ma semplicemente si comporta come fosse in carica.
la galleria ogni tanto da problemi, scarica quickpic dal play store e vedi se con quello risolvi
è strano prova a cancellare i dati dell'app degli sms, se proprio continua a crashare o riflashi con i wipe così risolvi oppure provi un'altra app degli sms tipo go sms
Guarda io uso questa applicazione è molto semplice e ti dice cosa realmente ti sta succhiando la batteria, provala e vediamo se riesci a raccapezzarti meglio
https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=en
Ragazzi ho flashato da ota/addon galaxy s3 widget graphic ma non vedo nessun widget......cosa ho flashato esattamente??
1)perdi solo i dpi che tornano a 240..è l unica cosa che devi reimpostare
2)non saprei, io ho wind qui a la spezia e uso il JW4
3)può essere colpa del modem..ma addirittura molto meno...di solito non ci sono grandissime differenze da modem a modem
4)guarda usate un altra app messaggi(come può essere Handcent sms o GO SMS), potete fare tutte le personalizzazioni che l app nativa non vi dà(xlory non può fare 50versioni della nativa a seconda di come uno la vuole)
Devi cancella i dati dall app galleria e media storage, che trovi in Menu impostazioni-->applicazioni-->tutte..e poi riavviare il cell,(dovrai reimpostare le varie suonerie)..per salvare foto e video sulla esterna, scarica LG camera o Camera ICS dal market,usi al posto dell app nativa.Quote:
Originariamente inviato da ttostra
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
E come si chiama?
2) ora provo, se qualcuno è di milano con wind, può dirmi che modem utilizza?
3) idem
4) io ho cercato un po in giro ma non permette modifiche penso che li gestisca lory i colori, lory è corretto?
1) fortuna che per scrupolo ieri sera ho fatto un nandroid backup, ha perso la configurazione dei DPI, ora ho nuovamente il problema col market...speriamo si risolva come in precendenza.
grazie per le risposte!
uffaaaa... seleziono smoth ui da governor smartass 2 ..... cambio nel file di sistema la versione da 2.0 a 2.1 per non avere le notifiche della nuova rom disponibile ..... riavvio .... bootloop .... non entra neanche in recovery .... fortunatamente in download mode si .... quindi si riparte da 0 con gingerbread ..... che pizzaaaaaaaaaaaa .... per questo non volevo toccare nulla visto che con la 2.0 mi andava una spada il telefono !!!
Ho un problema nell'installazione.
Sono già su androi 4.1.1 ma altra rom.
Ho fatto i 3 swipe
Quando installo lo ZIP mi dice:
This ROM uses an incompatible layout your /data will bi wiped upon installation
Run this update.zip again to confir installation
assert failed: run program /tem/updater.sh
E:error in /sdcard/tsunami.....zip
(Status 7)
Installation aborted.
Che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da 9Michele0
Ci sono cascato pure io, basta rifar partire l'installazione..
Per la cronaca.... Selezionando smooth ui(credo qualsiasi governor dato che io uso on demand) ricompaiono foto e contatti nelle chiamate in entrata.
Grazie a chi ha segnalato!!!
P. S. Grazie anche per l'applicazione GSam, la proverò sicuramente!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dopo l'aggiornamento di ieri....
vi do una piccola chicca.....
questo è il build.prop
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=JZO54K
ro.build.display.id=Tsunami X
ro.build.version.incremental=eng..20121010.053413
ro.build.version.sdk=16
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=4.1.2
Oh cavolo o.o l avevo intuito ma non volevo dire cavolate :D comunque si sa cosa porta di nuovo??
PS un piccolo problema che penso non sia dovuto alla ROM..ma io ci chiedo non si sa mai...quando ci sono degli sfondi chiari tipo quando sto su internet...si vedono delle righine che chiare...come quando con una videocamera riprende i una vecchia TV a tubo catonico...solo che le righe invece di essere nere sono trasparenti...che mi dite??
Ottima Rom come sempre!
Ho un solo dubbio. Per caso viene installato un nuovo o è stato cambiato qualcosa anche nel modem?
mi sembra che la connessione al wireless e sopratutto alla 3 sia peggiorata!
Finalmente dopo tante e tante prove sono riuscito a installare la 2.1... :banghead:Alla fine sono partito dalla stok... Forse mi son portato dietro qualche errore da altri flash... Ad adesso nessun problema... Vediamo con i consumi... :D
sapete per caso perché l'applicazione messaggi quando attivo le emoji invece di uscirmi quelle dell'iphone mi escono quelle di android classico? solo un paio sono come dovrebbero essere
avendo collegato il cel sempre e' normale che ogni tanto si scollega? diciamo i mess di whatapp ad esempio se non tocco il cel x un po' e poi lo accendo arrivano poco dopo?
Io ho installato questo [APP][ICS] Modded Mms.apk v1.3 - Check OP for features - xda-developers e gli emoji mi escono.
ragazzi, come si fa a togliere la barra di ricerca di google? (quella trasparente che è in alto) anche tenendola premuta non mi fa fare nulla :(