Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Mi dispiacerebbe lasciare la tsunami x che monto fina dalla versione 3... (mi pare).
Oggi sulla 5.0 che a mio parere (almeno sul mio cell appare un po' meno laggosa della 4.8...).
Volevo chiederti: io risocntro i lag soprattutto quando lancio le applicazione e quando ne esco. Quando lancio il dialer attendo circa 3 secondi a schermo nero e cosi' pure per i messaggi... quando poi chiudo opera (ma anche altri browser) attendo molto di più prima di avere il cell pronto per un'altra operazione.
(ed utilizzo i programmi di default ... avevo provato ad instalare go dialer e handcent sms ed i risultati erano analoghi ...)
Quando dici che sei piu' veloce intendi che questi lag non ci sono ?
Per installarla hai usato qualche procedimento particolare o sono bastati i due wipe ?
Grazie
-
io ho flashato oggi pomeriggio la 5.0 e non ho nessun problema (almeno per adesso)... launcher buzz, ondemand,row e smooth ui abilitati
-
Quote:
Originariamente inviato da
karug64
Ciao. Mi dispiacerebbe lasciare la tsunami x che monto fina dalla versione 3... (mi pare).
Oggi sulla 5.0 che a mio parere (almeno sul mio cell appare un po' meno laggosa della 4.8...).
Volevo chiederti: io risocntro i lag soprattutto quando lancio le applicazione e quando ne esco. Quando lancio il dialer attendo circa 3 secondi a schermo nero e cosi' pure per i messaggi... quando poi chiudo opera (ma anche altri browser) attendo molto di più prima di avere il cell pronto per un'altra operazione.
(ed utilizzo i programmi di default ... avevo provato ad instalare go dialer e handcent sms ed i risultati erano analoghi ...)
Quando dici che sei piu' veloce intendi che questi lag non ci sono ?
Per installarla hai usato qualche procedimento particolare o sono bastati i due wipe ?
Grazie
Onestamente questi lag non ne ho mai avuti il telefono per me è perfetto mai un blocco o riavvio.
Non so che dire e pensare a parte che il problema sarà sicuramente estraneo alla ROM :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Anche io con la 5 mi trovo molto bene non ho grossi problemi
-
Quote:
Androiode
Grazie...La sto provando e in effetti con le stesse app e configurazioni della tsunami x va 20 volte meglio...ci dev'essere qualche problema nelle ultime versioni della tsunami O_o
L'ho montata la scorsa settimana, mi rimangono meno di 2 Mb liberi nella Rom di sistema, è normale?
-
@xlory: come al solito la rom è una bomba! complimenti ancora!
Ho però un problema, che anche altre persone con versioni precendenti hanno avuto: i servizi google mi succhiano tutta la batteria, adesso servizi google è al 47%, senza fare niente, solo con wifi attivo consuma 10% ogni ora. Sono partito da stock e monto il kernel di base della rom, ho attivato il deep idle e tutti i tweaks, no OC, governor ondemand, active scheduler no-op.
Ieri senza tweaks e deep idle stesso problema della batteria.
Ho già fatto caricare al 100%, usato battery calibration e fatto scaricare 2 volte fino allo 0 %.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo :-)
-
Quote:
Wagark
Riprovo a rate in attesa di feedback sulla 5.0...
la VPN non va (si connette un paio di secondi e poi si disconnette). Pensavo di aver trovato la quadra abilitando il modulo TUN del kernel che secondo Stratosk serve alla VPN ma niente. A qualcuno funziona? Non credo comunque sia un problema della build ma di android...
Up! Nessuno che usi la VPN?!?
Confermo che la 5.0 non presenta problemi. Si, per il dialer e i messaggi ci vanno un paio di secondi ma sinceramente non mi sembra che le versioni precedenti non avessero questa attesa. Inoltre, visto che l'hardware dei nostri telefoni è quasi (vedi ROM) lo stesso, dubito che i problemi che lamentano diversi utenti del forum siano da imputare al lavoro di Lory e non a una errata installazione. Consiglio il thread in prima pagina su come installarla (eventualmente partite da stock).
-
Ma per avere dei temi differenti?
Ricordo che nella versione ics vi erano i vari Holo molto carini.
-
Purtroppo è da un po di release che anche io ho i problemi citati da tanti utenti. Rallentamenti etc.. E parto sempre da stock così da avere tutto pulito. Non me ne vogliano coloro che si trovano bene ma..ora come ora (avrò il telefono sfortunato) non va bene. Mi spiace lasciare la Tsunami perchè la tenevo da mesi! Spero di rivederci presto, ora provo la supernexus 2.0
Tra qualche release tornerò volentieri a provare ^^
Grazie per il supporto degli sviluppatori :)
-
Quote:
Wagark
Up! Nessuno che usi la VPN?!?
Confermo che la 5.0 non presenta problemi. Si, per il dialer e i messaggi ci vanno un paio di secondi ma sinceramente non mi sembra che le versioni precedenti non avessero questa attesa. Inoltre, visto che l'hardware dei nostri telefoni è quasi (vedi ROM) lo stesso, dubito che i problemi che lamentano diversi utenti del forum siano da imputare al lavoro di Lory e non a una errata installazione. Consiglio il thread in prima pagina su come installarla (eventualmente partite da stock).
Io ho flashtato la 5.0 partendo da zero e il telefono era veramente poco reattivo.. La tastiera a volte si bloccava...Il browser pure...ora sto provando la supernexus e davvero il telefono vola... Fa qualsiasi cosa all'istante... Bho forse è il mio telefono che è incompatibile con la tsunami x :p
Tapatalk...