Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Weez
Ma no, lo scarichi sul cellulare e fai il flash da recovery, facendo (per sicurezza) pulizia cache e dalvikcache
ciao mi puoi dire anche a me i passi per fare questo procedimento?? installo priam il kernel e dopo la rom giusto?
-
No. Segui le istruzioni della prima pagina
-
Quote:
Sinpasi
No. Segui le istruzioni della prima pagina
per l'installazione dell rom so gia il procedimento...volevo sapere con la versione nuova di tsunami 5.0 quale kernel mi consigliate?
grazie
-
Quote:
teor
Quoto e mi ripeto, con la versione dell'ultimo Semaphore 2.9.22s e impostazioni di default la rom vola. Le prestazioni sono tornate quelle di una volta.
Al momento anche io la ritengo la migliore per una serie di ragioni tra cui : Bluetooth che funziona correttamente, Gps che aggancia e funziona bene, Wifi corretto, rete e modem ok, ridotto e costante consumo di batteria, configurabilitā eccellente, programmi che girano correttamente, lag tendenti a zero ...
Forse con il CWM 6.0.3.1 e l'implementazione della UHID nell'ultimo kernel Semaphore si č risolto il problema degli impuntamenti e adesso va proprio alla grande.
Confermo. 5.0 con Kernel Semaphore 2.9.22s non ho piu' impuntamenti. Il telefono e' molto fluido. Col Kernel che c'era nella rom era sempre piantato.
-
Quote:
derekzoli
Confermo. 5.0 con Kernel Semaphore 2.9.22s non ho piu' impuntamenti. Il telefono e' molto fluido. Col Kernel che c'era nella rom era sempre piantato.
mmm ho bisogno di rispsote :)
sicuro che funziona tutto perfettamente? mi hanno detto che non č compatibile :mmm:
-
Quote:
Ulisse00
mmm ho bisogno di rispsote :)
sicuro che funziona tutto perfettamente? mi hanno detto che non č compatibile :mmm:
L'ho messo ieri mattina. Non ho avuto nessun problema fino ad ora. Funziona bene il BT. Non ho provato il GPS ma non credo dia problemi.
-
Quote:
derekzoli
Non ho provato il GPS ma non credo dia problemi.
Per quanto riguarda il GPS i problemi penso siano soprattutto di natura hardware,quindi al di lā della ROM o del kernel ci saranno sempre e comunque...
-
Torno con una vecchia domanda...quale e' secondo voi il miglior modem?
Io adesso sto provando quello di 3 preso via OTA, ma non mi pare un granche'.
-
Quote:
9Michele0
Per quanto riguarda il GPS i problemi penso siano soprattutto di natura hardware,quindi al di lā della ROM o del kernel ci saranno sempre e comunque...
Io lo uso spessissimo... sono abbastanza soddisfatto. Ho fatto quel fix da "calzolaio" che si trova in rete (pezzettino di nastro sull'antenna). Non so se sia quello, ma tutto sommato a me il GPS e' sempre andato decentemente.
-
Ma quindi con la 5.0 quale kernel conviene? Il semaphore 2.9.22s?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2