Visualizzazione stampabile
-
Ho messo anch'io la Tsunami 5.0 dopo aver dato una bella pulita e confermo che con il Semaphore 2.2.23s va perfettamente.
Anche la batteria come consumi non è per niente male,l'unica cosa è che non riesco a capire come mai ho ancora questi benedetti Servizi Google che arrivano anche al 40% del consumo... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim8
Per caso sai se il Kernel Mackay ce l'ha, con quello di Xlory il cell era lento e si impuntava spesso passando da un'applicazione all'altra
Confermo, anche l'ultima versione del Mackay kernel 0.304 oppure la 0.305 che ho provato io, fanno apparire nel menu "Device options" la regolazione dei volumi. Il Semaphore non la prevede.
Con l'ultima versione del Mackay (che graficamente è molto più carina), non si impunta più tanto come prima (anche se il semaphore è molto più fluido), però ho notato dei problemi fastidiosi di aggancio con il bluetooth in macchina e altri piccoli sintomi di instabilità ... quindi sono tornato al Semaphore.
-
Quote:
9Michele0
Ho messo anch'io la Tsunami 5.0 dopo aver dato una bella pulita e confermo che con il Semaphore 2.2.23s va perfettamente.
Anche la batteria come consumi non è per niente male,l'unica cosa è che non riesco a capire come mai ho ancora questi benedetti Servizi Google che arrivano anche al 40% del consumo... o_O
Prova a disattivare la funzione Google search (Google now)
-
Non riesco a installare la rom. Ho messo il file zip nella sd card, ma quando vado in recovery mode non me lo riconosce. Che fare?
Ho una rom stock 2.3.6
-
Hai installato una recovery modificata? Prova prima ad installare il Kernel semaphore tramite odin.
Se non sbaglio la procedura esatta è in prima pagina, guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-ota.html
-
Quote:
toyota68
Ok, sto scaricando il JW4 stock firmware. Lo installo con Odin, e poi posso installare la Tsunami giusto?
-
Quote:
Knukles
Ok, sto scaricando il JW4 stock firmware. Lo installo con Odin, e poi posso installare la Tsunami giusto?
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html
dopo aver installato il Firmware JW4 devi installare il kernel modificato (ti consiglio l'ultima versione del Semaphore 2.9.23s) e poi flashi la Tsunami (ti consiglio la 5 che abbinata a quella versione di Semaphore va alla grande)
Spero di esserti stato utile.
Saluti
-
credo che il mio SGS sia prossimo ad abbandonarmi....forse ha scoperto che passo al SGS IV ;)
cmq lagga da panico anche dopo aver fatto un full wipe e format....e spesso le app vanno in crash....ho già reistallato 3 volte senza notare miglioramenti :(
-
Ma per caso si è aggiornato il Google Play? Oggi me lo sono ritrovato non inverted.. o_O
-
Quote:
toyota68
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html
dopo aver installato il Firmware JW4 devi installare il kernel modificato (ti consiglio l'ultima versione del Semaphore 2.9.23s) e poi flashi la Tsunami (ti consiglio la 5 che abbinata a quella versione di Semaphore va alla grande)
Spero di esserti stato utile.
Saluti
No, il kernel Semaphore che gli hai indicato tu puo metterlo su solo dopo essere passato alla versione 4.2 di Android e non prima quando ha ancora la 2.3.6 della stock :)
I corretti passi da fare sono:
1) Con Odin si installa la rom stock con firmware JW4 (come da guida)
2) Si installa il kernel modificato per quel firmware appena installato (Gingerbread XXJW4), nella guida ce l'ottimo "CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS"
3) poi si copia la rom nella sd e si flasha seguendo la procedura della guida in prima pagina ....
Dopo puo installare tranquillamente il Semaphore 2.9.23s visto che si ritroverà con la versione del kernel Ciano messa su da XLory :)