non posso mettere direttamente il kernel semaphore dato che poi lo devo mettere lo stesso?
un altra cosa facendo i vari wipe non si perde la memoria del tel tipo rubrica foto musica vero?
non posso mettere direttamente il kernel semaphore dato che poi lo devo mettere lo stesso?
un altra cosa facendo i vari wipe non si perde la memoria del tel tipo rubrica foto musica vero?
Ultima modifica di domissimo; 05-05-13 alle 16:28
fransis1981 (07-05-13)
Sì in effetti abilitando da semaphore manager la carica rapida non funziona.
No non puoi mettere direttamente il semaphore per la 4.2.2 perché GB non è compatibile.
Facendo i vari wipe e format perdi tutto, se ti servono i numeri della rubrica ti consiglio di sincronizzarli con l'account google così non li perderai mai
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
Sì perdi tutto e i due flash si intende il primo per il cambio di recovery che ti dice installation aborted (cacci la batteria e riavvii in recovery mode) e poi riflashi la rom e si avvia da solo e il semaphore lo porta con sé da solo
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
ok grazie per l'aiuto =)
(per quante volte ho modificato il messaggio mi prendete per pazzo xD)
ultimo problema non so come impostare le chiamate rapide
Ultima modifica di domissimo; 05-05-13 alle 19:18
Dopo aver provato tutte le tsunami mi sono fermato alla tsunami 5.0 ( anche perchè è l'ultima)... All'inizio non andava per niente bene, poi leggendo sul forum che con il kernel semaphore 2.9.23s il cell volava l'ho voluto provare e veramente il cellulare sembra rinato...Ora ho messo il kernel semaphore 2.9.24s ( l'ultimo), tsunami 5, ondemand con smooth UI attivo e tutto il resto predefinito... Inoltre vorrei segnalarvi il launcher Smart Launcher Jarvis.d è una cosa spettacolare...occupa poca RAM ed è molto bello e particolare...
fransis1981 (07-05-13)
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa farmi chiarezza!!!
Ho installato la ROM, messo il semaphore (l`ultimo) e se lascio tutto di default, la batteria con attaccato il WiFi e con invii di sms da voip mi fa due ore. Cosi ho deciso di mettere il govern conservative (le sue opzioni le lascio standard non so a cosa servono) e ho abbassato il voltage, in modo tale che non il cellulare non va in crash. Fatto ciò, il cel, attaccato sempre al WiFi, e sempre inviando sms voip, la batteria tolta dalla carica circa alle ore 17 alle ore 22.37 e al 20%.Miglioramenti li ho visti,ma può una batteria nuova durare cosi poco?o e la ROM che ciuccia tanto?io ho wind e il modem kf1 va bene? mi hanno detto che può influire...li ho provati un po tutti non ho visto differenze, :-) wsia in ricezione che come durata. Io uso il launcher nova puo influire?o quasi cinque ore di uso intenso con concessione WiFi attaccato e sms voip e una durata normale per questo dispositivo?Scusate se assillo con questa storia,ma uso il dispositivo galaxy s per lavoro quindi uso intenso di skype e vorrei capire se il cellulare mi sta abbandonando,la batteria e nuova avrà si e no tre mesi di vita!grazie a tutti coloro che mi sapranno dire info al riguardo ogni suggerimento e ben accetto!
Inviato dal mio B1-A7 Androidiani App
Ciao a tutti, ho usato per qualche mese la Tsunami 4.8 con il suo Kernel di default e devo dire che mi sono trovato discretamente bene. Da qualche giorno ho installato il kernel semaphore 2.9.23s e sembra che il telefono sia migliorato tantissimo in termini di reattivita' e prestazioni in generale. Rispetto a prima (con il kernel di default della 4.8) pero', ho l'impressione che il gps non aggancia piu' bene i satelliti. Uso un'applicazione che si chiama endomondo, la quale mi tiene traccia del percorso che faccio in bici, con il vecchio Kernel mi funzionava abbastanza bene, da quando ho installato il kernel semaphore 2.9.23s perde spesso il segnale GPS e non mi traccia bene il percorso. Secondo la vostra opinione e' possibile che questo Kernel influisca negativamente sul modulo GPS? Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
Un modo per risolvere è starsene a casa e fare cyclette,così pedali ugualmente e sai sempre dove sei anche senza GPS...
Al di là della battuta,non uso molto (anzi...quasi per niente) il GPS,ma in teoria il diverso kernel potrebbe influire sul suo diverso funzionamento.
sgaset (07-05-13)