Ho windows 8, ho provato anche con un altro cavetto e nel pc ho anche l'ultima versione di kies con i rispettivi driver... il debug usb è attivo. Comunque non è la prima volta che succede le altre volte riavviavo lo smartphone è tornava a posto.
Ho windows 8, ho provato anche con un altro cavetto e nel pc ho anche l'ultima versione di kies con i rispettivi driver... il debug usb è attivo. Comunque non è la prima volta che succede le altre volte riavviavo lo smartphone è tornava a posto.
pikkisciccis (05-05-13)
Ragazzi conoscete un app che mette sotto sforzo il del per verificare la stabilita della ROM e i settaggi di voltaggio che uno modifica?mi s piego meglio...ho sempre lasciato i settaggi di semaphorre standard in due ore di messaggistica voip in WI FI scende la carica del 60% mi sembra un po tantina!ora o messo il governor conservative (senza modificare le opzioni non so a che servono) e ho sceso tutti i voltage di 50 e per ora la batteria tiene botta era al 40% quando ho cambiato e dopo circa un oretta di SMS voip in WI FI e scesa del 5%.Pero ora vorrei mettere la ROM sotto sforzo per vedere se la ga o rallenta con qst settaggi!grazie mille in anticipo
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
fransis1981 (07-05-13)
Originariamente inviato da pikkisciccis
Il cellulare quando lo colleghi al PC ti carica la batteria?se e cosi prova a seguire il consiglio che ti e stato dato più su
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Sì certo carica.
ciao a tutti volevo mettere a mio padre questa rom ma mi sono sorte due domande
1) è una rom stabile cioè va bene senza bug o riavvi, è consigliata per l'uso giornaliero di telefono?
2) parto da una rom stock cioè 2.3.6 Value Pack della tre che procedura devo usare fra tutte?
è la prima volta che dovrei fare una cosa del genere spero di non fare casini =)
Originariamente inviato da domissimo
1) Assolutamente sì, ti consiglio però di cambiare kernel e di mettere il semaphore dopo averla installata.
2) Quella per chi proviene da GB
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Ora il pc lo rileva il device con il cavetto usb.
non cambia subito il kernel cambiando la rom? se si come faccio a cambiare kernel? e per cambiare rom non devo già avere di partenza un kernel modificato? mi sto che sto iniziando a fare confusione