Visualizzazione stampabile
-
Prova a mettere la scheda nel PC e fai fare una scansione per la ricerca degli errori. Molto probabilmente la scheda sta "partendo". Ti consiglio di fare una copia dei file su un altro supporto. A me ha cominciato a fare così fino a quando poi una scheda da 32 Gb magicamente è diventata da 20 mb e non c'è stato verso di formattarla o di recuperare i dati.
-
Ho installato questa rom, ma all'avvio mi da l'errore "android.process.media arrestato" e non funziona galleria, camera, play Store e Music.
Mi sapete dire come fare? Ho già provato a cancellare dati da Media Storange e Google service frammentwork
Una mano pls :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da toyota68
Prova a mettere la scheda nel PC e fai fare una scansione per la ricerca degli errori. Molto probabilmente la scheda sta "partendo". Ti consiglio di fare una copia dei file su un altro supporto. A me ha cominciato a fare così fino a quando poi una scheda da 32 Gb magicamente è diventata da 20 mb e non c'è stato verso di formattarla o di recuperare i dati.
La cosa strana è che il telefono la legge normalmente,però le applicazioni risultano non installate.
Poco fa ho provato a installare di nuovo la ROM e al riavvio il problema non c'era,quando però ho flashato il kernel ed ho riavviato si è ripresentato di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim8
Qualcuno mi sa dire se la 5.0 è più fluida con l'ultima versione del kernel Semaphore o con l'ultima del Kernel Mackay? Usavo la versione .23s del Kernel Semaphore e la ROM girava che è un piacere ora con la 24s come va? Vorrei provare invece il Kernel Mackay per poter riavere il pannello dei volumi per alzare il volume dell'auricolare del telefono e vorrei sapere se come prestazioni della ROM siamo vicini a quelli del Semaphore .23s. Grazie a tutti
Esiste pure il kernel CyanCore per questo telefono creato su base semaphore ma con alcune opzioni in più
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2184578
Differences with Semaphore
Quote:
Enabled in-call Volume Controls
Entropy tweaks
Patched for 720p usage
Ultra Kernel Samepage Merging (UKSM) enabled
ZRAM enabled as module (usable via init.d script, attached below)
SWAP enabled
FRANDOM module included
Some Kernel Debug related stuff disabled
Wheatley Governor enabled (select via Setting->Performance-> CPU)
Load_freq(4*HZ+61) to avoid Loadavg Moire
A bit more RAM ( 1MB more )
Read Ahead increased to 1024kB max
Using Neon instead of SoftVFP
Ondemand , Conservative , smartassv2 and interactive tweaked
ROW and CFQ Scheduler tweaked
Normal OC Steps ( upto 1400MHz )
-
Quote:
massimo2967
Esiste pure il kernel CyanCore per questo telefono creato su base semaphore ma con alcune opzioni in più
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2184578
Differences with Semaphore
Quote:
Enabled in-call Volume Controls
Entropy tweaks
Patched for 720p usage
Ultra Kernel Samepage Merging (UKSM) enabled
ZRAM enabled as module (usable via init.d script, attached below)
SWAP enabled
FRANDOM module included
Some Kernel Debug related stuff disabled
Wheatley Governor enabled (select via Setting->Performance-> CPU)
Load_freq(4*HZ+61) to avoid Loadavg Moire
A bit more RAM ( 1MB more )
Read Ahead increased to 1024kB max
Using Neon instead of SoftVFP
Ondemand , Conservative , smartassv2 and interactive tweaked
ROW and CFQ Scheduler tweaked
Normal OC Steps ( upto 1400MHz )
Si certo lo so, è quello di base sulla 5.0 ma siccome con quel Kernel il telefono era molto leggoso e non so se con le nuove versioni (sinceramente non ho nemmeno controllato se c'è una versione più aggiornata) il problema si sia risolto ed è per quello che puntavo su Semaphore (già provata la 23s) o su Mackay (consigliato da Xlory)
-
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Ho installato questa rom, ma all'avvio mi da l'errore "android.process.media arrestato" e non funziona galleria, camera, play Store e Music.
Mi sapete dire come fare? Ho già provato a cancellare dati da Media Storange e Google service frammentwork
Una mano pls :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao hai fatto male i formatt!fai cosi formatta la SD e la SD esterna dal cellulare, poi metti il file della ROM sul sd esterna e la togli dal cellulare, togli la sim e vai in recovery,li fai format data, data/data, system e sd interna. Inserisci la micro sd esterna accendi andando in recovery e installa zip da SD esterna istalli la rom,alla avvio non configurare nulla vai di nuovo in recovery e fai wipe data wipe cache e wipe devilcache e dovrebbe andare!fammi sapere se hai risolto a presto!
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.. innanzitutto complimenti per lo sviluppo di questa ROM..
Vorrei porvi un quesito per quanto riguarda la risoluzione DPI. Secondo voi è meglio:
- DPI 160: (al momento ho impostato questa) OK google play app, barra ricerca nei contatti in alto e sovrapposta
- DPI 180: OK barra ricerca nei contatti in basso ma google play problema con il totale delle app installate..
Voi cosa consigliate..anche altre risoluzioni.
Grazie Gianlu
-
Ciao a tutti,
segnalo l'aggiornamento del kernel Semaphore alla ver. 2.9.25
Quote:
- Linux kernel 3.0.78
- Enable again in-call volume settings
- Auto brightness: max_lux up to 6000
...se non erro qualc1 cercava i settaggi "in-call volume"...;)
Io l'ho appena flashato...poi vi diro' come va!
Ciao.
-
Dovendo flashare la 5.0 ho letto che conviene cambiare kernel, cosa mi consigliate?Il 23s o superiore?
Inoltre, per flasharlo, non l'ho mai fatto..scarico lo zip e faccio come con la rom, install zip e via?O devo fare qualche procedura particolare?
Grazie mille!!!!!!
-
Quote:
floWehT
Ciao a tutti,
segnalo l'aggiornamento del kernel Semaphore alla ver. 2.9.25
...se non erro qualc1 cercava i settaggi "in-call volume"...;)
Io l'ho appena flashato...poi vi diro' come va!
Ciao.
Ciao,
uno di quelli ero io, finalmente anche Semaphore ha incluso i controlli dei volumi? Fammi sapere se il tutto è fluido come lo era nella 2.9.23s che appena ho un secondo torno alla Tsunami e metto quel kernel