Visualizzazione stampabile
-
Messa la 5.2 e per la prima volta ho il problema delle foto e video duplicati, solo in quickpic. Ho cancellato una cartella doppiona e poi riaprendo quickpic mi ha cancellato pure l'originale porca eva, ho perso 1000 foto. Consigli per rimediare?
Ho fatto cancella cache da media storage ma niente. I file son tutti su sd esterna comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Epyon
Messa la 5.2 e per la prima volta ho il problema delle foto e video duplicati, solo in quickpic. Ho cancellato una cartella doppiona e poi riaprendo quickpic mi ha cancellato pure l'originale porca eva, ho perso 1000 foto. Consigli per rimediare?
Ho fatto cancella cache da media storage ma niente. I file son tutti su sd esterna comunque.
hai provato a disinstallare e reinstallare quickpic????Molto probabilmente funzionerą........
-
Quote:
maffia37
hai provato a disinstallare e reinstallare quickpic????Molto probabilmente funzionerą........
Oh merda, sembra funzionare! Grazie mille bro'! Peccato aver perso oltre 1000 foto nel frattempo porca eva :'(
-
Quote:
Epyon
Oh merda, sembra funzionare! Grazie mille bro'! Peccato aver perso oltre 1000 foto nel frattempo porca eva :'(
Per il futuro attiva il backup automatico su G+...
-
Ora č uscita un'altra cosa, ogni volta che scrivo mi chiede di scegliere la tastiera, avendo installato la swiftkey. Come se si dimenticasse della scelta fatta... Uff
Ah Lory non č possibile mettere in OTA il font Xperia S, ricordo che Robin lo tolse ma io con quello mi trovai benissimo su ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da Epyon
Per recuperarle potresti usare Recuva da PC.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate, chi mi aiuta? sto cercando di scaricare la rom 5.2, ma sembra che i link non siano collegati.
Grazie
-
Quote:
gitadell
Scusate, chi mi aiuta? sto cercando di scaricare la rom 5.2, ma sembra che i link non siano collegati.
Grazie
ti metti sul link..tasto destro del mouse e vai su "SALVA LINK CON NOME"..
-
Salve a tutti, ho la Rom 4.8 con il kernel semaphore 23s, mi trovo benissimo,il telefono e' molto fluido e reattivo.
L'unico problema che ho e' che quando utilizzo il wiget di google search se faccio tap per cercare qualcosa sulla barra di google, ci mette un po' prima di mostrarmi la tastiera. Ho provato a d aggiornare google search ma non me lo permette, credo bisogna disinstallare prima quello precaricato sulla ROM. Siccome mi piacerebbe avere anche Gmail e Gtalk "originali", non inverted per intenderci, pensate sia conveniente disinstallarli ed insatallare quelli non inverted.
E possibile fare il backup con titanium di questi componenti e ripristinarli nel caso in cui dovessi trovarmi male con quelli "originali"? Spero qualcuno possa rispondere alle mie domande.
Grazie,
Ciao.
-
La 5.2 se possibile č ancora meglio della 5.0. Minor consumo della batteria e fluiditą eccezionale. E questo segna il mio ritorno al kernel semaphore dopo un certo periodo di divorzio...
:-)
Grande Xlory