CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 752 di 792 primaprima ... 252652702742750751752753754762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,511 a 7,520 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7511
    Baby Droid L'avatar di AmigoTT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S - Tsunami X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso Ringtone Maker che ti permette di tagliare e amplificare la suoneria da Cell ... Lo trovi sul market nota su sfondo blu

    Inviato dal mio telefono a gettoni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AmigoTT per il post:

    lucanov (23-05-13)

  3.  
  4. #7512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxraul Visualizza il messaggio
    Devi andare sul imposta apn e fare ripristina a default e e vedrai che ti compariranno a seconda del tuo operatore gli apn giusti io avevo il tuo stesso problema

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ciao! Scusa se mi intrometto ma ho lo stesso problema e non trovo da nessuna parte la voce imposta apn (ho installato lo zip da recovery). Grazie per l'aiuto su quest'ottima Rom

  5. #7513
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coso Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusa se mi intrometto ma ho lo stesso problema e non trovo da nessuna parte la voce imposta apn (ho installato lo zip da recovery). Grazie per l'aiuto su quest'ottima Rom
    se hai installato correttamente la zip i passaggi sono questi:IMPOSTAZIONI poi sotto UTILIZZO DATI c' e' ALTRO premilo poi vai su RETI MOBILI e poi su NOMI PUNTI DI ACCESSO ok a questo punto premi tasto in basso a sinistra e ti si apre una finestra con scritto nuovo apn e ripristina impostazioni
    vai con ripristina impostazioni e vedrai che ti compariranno gli apn web e mms seleziona web e il gioco e' finito.
    ps scusami per la risposta di prima pensavo che era chiaro dove fossero gli apn cosi' e ' passo passo
    Ultima modifica di luxraul; 23-05-13 alle 21:22

  6. #7514
    Androidiano L'avatar di pikkisciccis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lodz polonia
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LG G2 stock lollipop v30b pols

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho notato che con il kernel semaphore 2.925s dopo che aver premuto il pulsante centrale e/o il pulsante on/off, il display ci mette molto tempo ad accendersi..dopo aver riflashato il kernel 2.9.24s il tempo di accensione dello schermo è ritornato allo stato normale. é capitato anche a voi questo problema?
    (tsunami x5.2)

  7. #7515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    SGS1 - SGS4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho cambiato cell da poco ed il mitico s1 l'ho dato a mia moglie
    Come sapete google talk e stato sostituito da Hangout da qualche giorno, infatti tutti gli android in famiglia si sono aggiornati tranne l's1.... usciva il messaggio che non aveva la firma o qualcosa del genere.
    Allora ho provato a disinstallare talk e scaricare dal market hangout ma anche se sulla pagina del market mi dice che è compatibile dopo l'installazione dice il contrario e non si installa.
    Sapete dirmi il perché e come risolvere?
    Ha la tsunami X 5.0.

    ps: Uscirà mai una tsunami per s4 ????

  8. #7516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavullo nel Frignano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.. Mi piacerebbe flashare questa rom.. Provengo da vortex su base JB.. Devo seguire la procedure per partire da base JB o mi consigliate di partire da stock?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #7517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che la scrittura swype non funziona sulla Tsunami X 5.2, succede anche a voi? c'è qualche soluzione per risolvere o è necessario installare una tastiera dal market?

  10. #7518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crishebe346 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato a disinstallare talk e scaricare dal market hangout ma anche se sulla pagina del market mi dice che è compatibile dopo l'installazione dice il contrario e non si installa.
    Sapete dirmi il perché e come risolvere?
    Ha la tsunami X 5.0.
    Ciao,
    dopo aver disinstallato talk, prima di installare hangout devi riavviare in recovery e fare pulizia cache e dalvik, poi riavvii ed installi hangout senza problemi (fatto non più di 1 ora fa :P )

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Weez per il post:

    crishebe346 (24-05-13),fransis1981 (24-05-13)

  12. #7519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    SGS1 - SGS4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weez Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo aver disinstallato talk, prima di installare hangout devi riavviare in recovery e fare pulizia cache e dalvik, poi riavvii ed installi hangout senza problemi (fatto non più di 1 ora fa :P )
    Fatto e risolto, grazie mille

  13. #7520
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Voi a consumi con la 5.2 come vi state trovando? Io ho messo il conservative eppure a malapena faccio 4 e passa ore di consumi schermo S:

Pagina 752 di 792 primaprima ... 252652702742750751752753754762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy