Io uso Ringtone Maker che ti permette di tagliare e amplificare la suoneria da Cell ... Lo trovi sul market nota su sfondo blu
Inviato dal mio telefono a gettoni
Io uso Ringtone Maker che ti permette di tagliare e amplificare la suoneria da Cell ... Lo trovi sul market nota su sfondo blu
Inviato dal mio telefono a gettoni
lucanov (23-05-13)
se hai installato correttamente la zip i passaggi sono questi:IMPOSTAZIONI poi sotto UTILIZZO DATI c' e' ALTRO premilo poi vai su RETI MOBILI e poi su NOMI PUNTI DI ACCESSO ok a questo punto premi tasto in basso a sinistra e ti si apre una finestra con scritto nuovo apn e ripristina impostazioni
vai con ripristina impostazioni e vedrai che ti compariranno gli apn web e mms seleziona web e il gioco e' finito.
ps scusami per la risposta di prima pensavo che era chiaro dove fossero gli apn cosi' e ' passo passo
Ultima modifica di luxraul; 23-05-13 alle 20:22
Buona sera, ho notato che con il kernel semaphore 2.925s dopo che aver premuto il pulsante centrale e/o il pulsante on/off, il display ci mette molto tempo ad accendersi..dopo aver riflashato il kernel 2.9.24s il tempo di accensione dello schermo è ritornato allo stato normale. é capitato anche a voi questo problema?
(tsunami x5.2)
ciao a tutti, ho cambiato cell da poco ed il mitico s1 l'ho dato a mia moglie
Come sapete google talk e stato sostituito da Hangout da qualche giorno, infatti tutti gli android in famiglia si sono aggiornati tranne l's1.... usciva il messaggio che non aveva la firma o qualcosa del genere.
Allora ho provato a disinstallare talk e scaricare dal market hangout ma anche se sulla pagina del market mi dice che è compatibile dopo l'installazione dice il contrario e non si installa.
Sapete dirmi il perché e come risolvere?
Ha la tsunami X 5.0.
ps: Uscirà mai una tsunami per s4 ????![]()
Buongiorno ragazzi.. Mi piacerebbe flashare questa rom.. Provengo da vortex su base JB.. Devo seguire la procedure per partire da base JB o mi consigliate di partire da stock?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho notato che la scrittura swype non funziona sulla Tsunami X 5.2, succede anche a voi? c'è qualche soluzione per risolvere o è necessario installare una tastiera dal market?
crishebe346 (24-05-13),fransis1981 (24-05-13)
Voi a consumi con la 5.2 come vi state trovando? Io ho messo il conservative eppure a malapena faccio 4 e passa ore di consumi schermo S: