solitamente io per fare quello che hai scritto te premo i tasti del volume, mi sembra che vado bene sia per il tasto SU che GIU ....... per quanto riguarda il comportamento con gli altri tasti non so
grazie ci proverò quando torno da lavoro e ti aggiorno!![]()
Ciao a tutti, ho installato la 5.2 e, visto che sto valutando l'acquisto di un galaxy tab wifi, vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza il telefono per il collegamento ad internet del tablet quando non coperto da rete wireless. Ci sono problemi con questa ROM o funziona tutto senza problemi? Grazie
Samsung Galaxy Note 9
Sim8 (13-06-13)
Grazie mille, allora proverò appena avrò acquistato il tablet.
Un'ultima informazione, siccome non ho mai utilizzato il Galaxy S come modem, ci sono impostazioni particolari da utilizzare oppure fa la configurazione automatica? Ci sono delle guide da seguire per le impostazioni?
Grazie di nuovo
Samsung Galaxy Note 9
Adesso non ho sottomano l's1, ma le impostazioni sono vicino a quelle delle altre connessioni, si chiama qualcosa tipo "router wifi" o "tethering wifi". Si configura come una normale wifi, in particolare imposta la password in modo da non far accedere non autorizzati.
Prova, se sei in difficoltà più tardi ti posto i passaggi dettagliati
Grazie fpepe79 a giorni dovrebbe arrivare il tablet e poi proverò a fare il collegamento, se avrò problemi tornerò sicuramente a disturbarti sul forum.
Ciao e grazie ancora
Ne approfitto per chiederti, come mai a me il tethering sia usb che wifi funziona soltanto se attivo i dati DOPO aver attivato il tethering e quando lo disattivo devo per forza riavviare perché non funziona nulla, stessa cosa succede se lo attivo dopo aver attivato i dati.... si pianta tutto e quando sono in tether non ho connessione al cell, insomma è molto scomodo e tutta sta storia va avanti da quando sono su jb, soprattutto con le ultime versioni pur ripartendo spesso da stock e facendo tutto pulitosaranno tutte le aokp ad avere questi problemi? Non c'è un modo di risolvere? Grazie a chi risponderà anticipatamente
![]()
Ultima modifica di darker85; 15-06-13 alle 17:45
Tethering usb non l'ho mai usato quindi non saprei risponderti, per il wifi faccio qualche prova stasera, così metto anche i passaggi precisi per Sim8
Edit: prove rimandate a domani ;-)
Ultima modifica di fpepe79; 15-06-13 alle 22:07
Riedit: il percorso è impostazioni -> altro in wireless e reti -> tethering/hotspot portatile -> Hotspot Wi-Fi portatile. Sotto c'è "Configura hotspot Wi-Fi" dove sì mette password e altri dati di rete per la connessione.
Prove per le disconnessioni di cui si parla non ne ho potute fare perché mi ero dimenticato che passando a s4 mi hanno dato la microsim, non ho un'altra scheda da poter mettere nell's1. Ciao
Ultima modifica di fpepe79; 16-06-13 alle 20:50