Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c40s68
esiste un fix? o un pacchetto .zip da flashare per risolvere la cosa?
oppure non c'č nulla da fare???
grazie ciaooo!!!
Io ne ho installata una dal playstore,ce ne sono un'infinitā.
-
Quote:
9Michele0
Io ne ho installata una dal playstore,ce ne sono un'infinitā.
si ma quelle sono altre tastiere...io vorrei continuare ad utilizzare quella standard android...
va bč...
vedrō di adeguarmi...
:(
-
Quote:
mattagazzu
Ciao,
ho la Tsunami X 4.4, versione android 4.2.1 ...se puō interessare.
E' quella su cui mi sono trovato meglio. Se va bene, trovo il modo di condividertela, sono 300MB.
Ciao
Francesco
Grazie Francesco ce l'ho quella versione.:) Comunque spulciando su internet sono riuscito a trovare i link di tutte le versioni e, ora monto la tsunami x 1.1 jelly bean 4.1.1... una meraviglia.
-
Quote:
maffia37
č tanto tempo che non flashavo una AOKP quindi avrei delle domande che spero trovino risposta:
1: L'app chronus non mi permette di impostare una localitā per il meteo (ho provato varie cittā) sia col gps sia inserendola manualmente.... a voi funziona?come posso risolvere?
2: e' possibile impostare la trasparenza del menų a tendina(quello che si ottiene trascinando verso il basso la status bar)? ho trovato la trasparenza della status bar, ma non del menu a tendina
3: Cosa cambia se metto su on il Permission Manager a cui si arriva tramite impostazioni di sistema/Permissions
4: č possibile fare in modo che quando si tocca sull'ora e sulla data,dopo aver trascinato la statusbar verso il basso, ci si colleghi rispettivamente all'app orologio e calendario, invece che su impostazioni data e ora?
nessuno sa rispondermi alle prime 2 domande? (le altre ho giā risolto).
inoltre volevo chiedere: qualcuno sa come creare pių di un "interruttore" personalizzato, ne ho creato uno ma non riesco a crearne altri....qualcuno sa come si fa?
-
Quote:
aklos
non vorrei dire una scemenza perchč ho questa rom da sole 24 ore,
ma power toggle non mi sembra sia installato
i toggle sono gestiti in maniera diversa, internamente alla rom, e non vedo quel toggle che dici tu!
Poi magari mi sbaglio, e sarei felice se qualcuno volesse smentirmi
mio fraintendimento...ho installato i power toggle da tempo e me li porto dietro da varie versioni, pensavo alludessi a quelli!
probabilmente il torch toggle della ROM abilita il led hardware che non abbiamo!
Per quel ke puo' valere, io mi trovo molto bene con Power Toggle e lo uso spessissimo, un giro di prova lo consiglio (č aggratis!)
Ciao ciao!
-
Ciao a tutti, ho da poco installato questa rom ed avrei bisogno di una info.
Sapete indicarmi se e' possibile attivare un toggle per la disattivazione/attivazione della modalita' dati in modo da averlo disponibile nella barra interruttori?
Grazie
-
Salve a tutti!
Un paio di giorni fa ho flashato la 5.0, ma mi da problemi con la rete: non riesco a connettermi nč con la 3G, nč con la 2G.
WI-FI apposto, ma niente connessione mobile.
Le impostazioni sono corrette, ho pure provato a configurare manualmente gli APN seguendo le istruzioni del mio operatore ma nulla, non vanno proprio.
Ho dovuto rimettere la versione 4.8 e va tutto bene, ho di nuovo connessione mobile, ma la 5.0 mi stava proprio piacendo.
Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema?? O come potrei risolvere??
-
Quote:
RebelVampyre
Ciao a tutti, ho da poco installato questa rom ed avrei bisogno di una info.
Sapete indicarmi se e' possibile attivare un toggle per la disattivazione/attivazione della modalita' dati in modo da averlo disponibile nella barra interruttori?
Grazie
Basta che clicchi sul pulsante del segnale ( quello con la barra a scalare del segnale e sotto il nome operatore) ti apparira il segno H o 3G sopra la barra a seconda della rete e avrai anche un cambiamento di colore per conferma.
-
Quote:
jambeddu
Salve a tutti!
Un paio di giorni fa ho flashato la 5.0, ma mi da problemi con la rete: non riesco a connettermi nč con la 3G, nč con la 2G.
WI-FI apposto, ma niente connessione mobile.
Le impostazioni sono corrette, ho pure provato a configurare manualmente gli APN seguendo le istruzioni del mio operatore ma nulla, non vanno proprio.
Ho dovuto rimettere la versione 4.8 e va tutto bene, ho di nuovo connessione mobile, ma la 5.0 mi stava proprio piacendo.
Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema?? O come potrei risolvere??
Ciao, vai in recovery e flasha il file che scarichi dal post #7486 di Xlory in questa discussione. Io avevo il tuo stesso problema e adesso funziona tutto perfettamente.
-
grazie mille!!! ORA E' TUTTO OK!! :D