ciao a tutttii la rom va benissimo forse come consumo è uguale alla slim .......volevo farvi una domanda come mai semetto le opzioni come sotto il cell diventa instabile???? mentre al ragazzo dice che va una bomba......... sbaglio qualcosa???
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Ad es. a me il deep idle fa riavviare il device in recovery!
Ciao a tutti!
E' uscito il nuovo kernel Semaphore JB 2.9.26.
Quoto stratosk:
- Linux kernel 3.0.80
- CWM 6.0.3.2
- ondemand: Change the calculation of frequency target
Ragazzi avrei intenzione di installare questa aokp, io provengo da rom Vortex, devo ripartire da stock?? me la consigliate?
Io ho montato la 4.4 su due cell e vanno una meraviglia.. Su un terzo ho messo la 5.0 ogni tanto rebotava da sola nel CWM..Ora sto testando questa 5.2 e sembra andare benino. Io ho settato cosi per avere un po' piu' di batteria :
Governor= Conseravite con smoot disable
Schedulers= Simple I/O
Modules= Config.gz attivo
Chooo
Installato ieri sera... E' allucinante la differenza col vecchio kernel, il telefono è velocissimo e reattivo, e da stamattina, con l'uso normale che faccio tutti i giorni, ho consumato solo il 20% di batteria, mentre di solito a quest'ora ho già consumato almeno il 40%![]()
Installato anche io, per adesso noto una maggiore fluidità invero, spero che non sia solo una sensazione dall'aver cambiato kernel.
Per i consumi ancora non mi esprimo visto che l'ho appena installato che era in carica e ancora non ha finito, ma spero che anch'io abbia i tuoi stessi miglioramenti visto che la 5.2 succhia da paura nonostante il conservative e il deep idle.