Lory la rom va una bomba ma potresti invertire i colori delle nuove versioni di Gmail e google play music
Lory la rom va una bomba ma potresti invertire i colori delle nuove versioni di Gmail e google play music
Originariamente inviato da pikkisciccis
Probabilmente avete ragione... Ma per 7€ volevo provare. Cmq la mia era vecchia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
ciao la room è fantastica!! ho solo un problema: dopo aver messo la 5.2 non riesco a configurare gli apn poiche non si apre quando vado nelle impostazioni e non so adesso come fare a connettermi.....ho provato a scaricare anche apn italiani solo che anch'essa non me la fa aprire....come faccio?
Samsung Galaxy S il migliore in assoluto....
Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra
Rom:Tsunami BlueOcean 7.2 by robinrg86
Firmware: JVU
Versione: I9000XWJVU
Kernel: Semaphore JVU 2.5.0@1200
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
crys96 (10-06-13)
lio non ho capito bene come fare? me lo spieghi per favore linkandomi eventualmente il link
grazie androcat ho risolto
Raga ho messo su, non appena uscita, la 5.2 e sembra ottima! Ma cercavo la gestione del task col settaggio di quanta ram tenere libera....Non c'è più?![]()
Salve, una domanda: con la 5.2 quando ricevo una chiamata e premo il pulsante on/off del samsung per spegnere la suoneria durante una chiamata alla quale non posso rispondere, ma non voglio rifiutare (con la cornetta rossa), la chiamata si apre in automatico...anche quando premo solo il tasto home mentre il cell squilla....non sono riuscito a trovare l'opzione dalle impostazioni del telefono....nelle altre ROM se non erro l'opzione c'era....
Attendo vostre!
Grazie
Alex