Visualizzazione stampabile
-
Sto impazzendo!!!ma dove si toglie il feedback tattile?
-
ciao ragazzi, sono passato da qualche giorno alla tsunami 5.2 , dopo un po di calvari con la cm10.1, e devo dire che è veloce e stabile, volevo porre un domanda, come si fa a cambiare l'immagine di sfondo del lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crys96
Sto impazzendo!!!ma dove si toglie il feedback tattile?
impostazioni, audio
-
Quote:
pikkisciccis
impostazioni, audio
non c'è.....
-
Quote:
crys96
non c'è.....
Per la tastiera vai in Impostazioni, audio, poi clicchi sulla rotellina tipo ingranaggio vicino alla tastiera che usi e lo trovi
-
Quote:
fpepe79
Per la tastiera vai in Impostazioni, audio, poi clicchi sulla rotellina tipo ingranaggio vicino alla tastiera che usi e lo trovi
ma dov'è questa rotellina...io non vedo niente....bho sarò io che non capisco niente
-
Quote:
crys96
ma dov'è questa rotellina...io non vedo niente....bho sarò io che non capisco niente
Credo intenda il tasto per accedere alle impostazioni alla destra del nome della tastiera che usi.
-
Quote:
SiMcarD
Credo intenda il tasto per accedere alle impostazioni alla destra del nome della tastiera che usi.
Scusate, andando a memoria ho sbagliato percorso!
In impostazioni -> audio c'è da togliere la spunta a "vibra alla pressione", mentre in Impostazioni -> lingua e immissione bisogna cliccate sul tasto accanto alla tastiera utilizzata e togliere la vibrazione da li (il nome dell'opzione dipende dalla tastiera).
Ciao
-
Quote:
crys96
non c'è.....
Ciao, ma tu intendi la vibrazione della tastiera o dei soft touch?
-
Ho trovato un'altro problema che mi da veramente fastidio....quando uso chrome e devo scrivere qualcosa molto spesso la tastiera si chiude e non posso piu scrivere e devo aspettare qualche minuto che si apre di nuovo.....volevo sapere come risolverlo senza scaricare altre tastiere perche non trovo e non mi piacciono