Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Non so, io vedo turchese solo il quadrato del singolo toggle, lo sfondo intorno invece è grigio e l'effetto non è molto gradevole.
Uso il tema di default.
Altra domanda: ma con questo kernel come faccio a configurare le sue opzioni?
Usa il semaphore manager....
-
Quote:
xlory
Usa il semaphore manager....
Ah non sapevo che il Semaphore Manager fosse universale.
Ho sempre creduto che ogni kernel potesse essere configurato solo con la sua apposita app ;)
-
1 allegato(i)
c'é qualche modo per mettere i toggle di default? questi nuovi sono veramente orribili. anche perchè non li cambia tutti e alcuni sono quelli vecchi creando un effetto bruttissimo
Allegato 70072
-
Quote:
jacksmoker
c'é qualche modo per mettere i toggle di default? questi nuovi sono veramente orribili. anche perchè non li cambia tutti e alcuni sono quelli vecchi creando un effetto bruttissimo
Allegato 70072
non so se con la 5.5 è cambiato però io nella 5.2 ho cambiato nellee impostazioni un valore e ora ce le ho piccoli sopra alle notifiche ;)
-
Quote:
xlory
Ciao ragazzi....
come state?
Scusate l'assenza.... ma non vi dimentico.
La nuova rom è pronta...... se qualcuno la installa ancora.....
Stiamo scherzando?!? Siamo sempre pronti per nuovi aggiornamenti! ^^
Ma in questa rom si passa da gtlak a hangout? E, se si, è invertito?
Thx!
-
allora c'è qualcuno che l ha provata? ci sono miglioramenti concreti?
-
Ottima rom, finalmente è tornata performante.
PS ho provato ad aggiornare il kernel alla versione 0.04 ma mi ha dato problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Gran bel lavoro Lory come sempre madevo quotare jacksmoker i tasti toggle sono orrendi si puo tornare a quelli di default ?
e anche la nuova recovery è un po brutta e poco intuitiva forse pero devo farci solo l'abitudine
per il resto la rom è velocissima ed ha tutte le Gapp aggiornate e invertite :DD
-
io la sto provando da questo pomeriggio.. i toggle non sono bellissimi e concordo che la recovery è meno intuitiva della CWM.. io avevo provato anche Aroma tempo fa, era sicuramente superiore sia a CWM che a questa.
ho notato che ogni tanto compare l'errore che l'App GESTIONE TEMI si blocca in modo anomalo.. non ho idea di cosa sia.. qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
fave86
io la sto provando da questo pomeriggio.. i toggle non sono bellissimi e concordo che la recovery è meno intuitiva della CWM.. io avevo provato anche Aroma tempo fa, era sicuramente superiore sia a CWM che a questa.
ho notato che ogni tanto compare l'errore che l'App GESTIONE TEMI si blocca in modo anomalo.. non ho idea di cosa sia.. qualcuno ha lo stesso problema?
La recovery la cambia il kernel..... bisognerebbe flashare la cwr normale......
In settimana magari faccio la versione con semaphore e toggle blu.....