Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacksmoker
che impostazioni consigli per avere una buona durata della batteria ma con ottime prestazioni?
Active governor: Ondemand
LiveOC:114
Active scheduler : simple I/O
Smooth UI attivato
Deep idle attivato
config.gz attivato
ottime prestazioni e moderato consumo di batteria
-
appena installata la 5.6.. decisamente meglio i toggle
-
Quote:
fave86
appena installata la 5.6.. decisamente meglio i toggle
Sapete se l'ordine dei toggle puo' essere modificato in questa ROM?
Ho inserito due nuovi toggle, e mentre quando inserivo dei toggle nella tsunami 4.8 venivano messi in coda agli altri, adesso nella 5.6 li mette in ordine sparso.
-
Quote:
sgaset
Sapete se l'ordine dei toggle puo' essere modificato in questa ROM?
Ho inserito due nuovi toggle, e mentre quando inserivo dei toggle nella tsunami 4.8 venivano messi in coda agli altri, adesso nella 5.6 li mette in ordine sparso.
Tsunami Rom Control -> Interruttori -> Toggle setup e trascini le voci nell'ordine desiderato.
-
Quote:
SalvyMC
Active governor: Ondemand
LiveOC:114
Active scheduler : simple I/O
Smooth UI attivato
Deep idle attivato
config.gz attivato
ottime prestazioni e moderato consumo di batteria
Cosa abilita esattamente config.gz?
-
Il telefono non mi riconosce in nessun modo la sd esterna...:O
-
Buongiorno a tutti,
ho installato la nuova 5.6, ma come già mi accadeva con la 5.5, la tastiera ha perso la possibilità di usare la sintesi vocale x scrivere :(
Ho provato a trovare la causa ma senza riuscirci.
Chi ha avuto questo problema e come l'ha risolto?
-
Quote:
Romolo1962
Buongiorno a tutti,
ho installato la nuova 5.6, ma come già mi accadeva con la 5.5, la tastiera ha perso la possibilità di usare la sintesi vocale x scrivere :(
Ho provato a trovare la causa ma senza riuscirci.
Chi ha avuto questo problema e come l'ha risolto?
Vai in Impostastioni>Lingua ed immissione e metti la spunta su "Google Digitazione Vocale", vedrai che il microfono sulla tastiera apparira`.
-
buongiorno a tutti, volevo chiedervi se anche a voi quando accendete il telefono compare la scritta il processo system non risponde e l' applicazione you tube non funziona :(.....poi una volta acceso funziona tutto , sapreste dirmi perchè di questa anomalia ....ciao a tutti :)
-
Innanzitutto grazie,
sono stato nel menù che mi hai detto ma non esiste nessuna possibilità di spunta pere attivarlo...
In Menù>Lingua e immissione>Tastiera e metodi di immissione
è attiva Predefinito - Italiano Tastiera AOSP
Ma non c'è nessun input vocale anche se dentro
Impostazioni tastiera Android>Tasto immissione vocale è attivo su >Tastiera Principale
Quote:
sgaset
Vai in Impostastioni>Lingua ed immissione e metti la spunta su "Google Digitazione Vocale", vedrai che il microfono sulla tastiera apparira`.