Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romolo1962
Innanzitutto grazie,
sono stato nel menù che mi hai detto ma non esiste nessuna possibilità di spunta pere attivarlo...
In Menù>Lingua e immissione>Tastiera e metodi di immissione
è attiva Predefinito - Italiano Tastiera AOSP
Ma non c'è nessun input vocale anche se dentro
Impostazioni tastiera Android>Tasto immissione vocale è attivo su >Tastiera Principale
Strano, io ho la possibilita` di mettere la spunta "Google Digitazione Vocale".
Prova a fare cosi`:
vai in Impostastioni>Lingua ed immissione , Tap su "Output sintesi vocale", dovresti avere la spunta su "Motore di sintesi Google" clicca sulle impostazioni accanto alla scritta, poi vai su "installa dati vocali" qui trovi la lista delle lingue scaricate, se non hai la lingua italiana scaricata provvedi a scaricarla.
Poi prova a tornare dove ti avevo detto prima, e vedi se adesso hai la possibilita` di selezionare "Google Digitazione Vocale",
-
Ragazzi si potrebbe avere la fotocamera della 5.5 ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi si potrebbe avere la fotocamera della 5.5 ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cosa aveva di particolare?
Io ho saltato la 5.5, sono passato direttamente alla 5.6.
-
Quote:
Originariamente inviato da sgaset
Cosa aveva di particolare?
Io ho saltato la 5.5, sono passato direttamente alla 5.6.
Di particolare niente.. è come quella della 5.0 e precedenti.. Ma rispetto a quella di ora si facevano foto meno sgranate (con qualità super), si poteva attivare la modalità burst, e soprattutto si poteva impostare di salvare le foto e i video nella memory card..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Lory,è possibile caricare in ota la tastiera con lo swype funzionante?
Ne avete scaricata qualcuna buona e gratuita dal market?
-
Quote:
9Michele0
Lory,è possibile caricare in ota la tastiera con lo swype funzionante?
Ne avete scaricata qualcuna buona e gratuita dal market?
sì neanche a me non funziona lo swipe della tastiera. comunque la rom è fantastica:-)
-
Ok ho risolto così:
Ho reinstallato la ROM per l'ennesima volta..
dopodiché all'interno di:
Impostazioni>Lingua e immissione>Predefinito... è apparsa la possibilità di flaggare "Google Digitazione vocale" che prima non c'era
Spero che se dovesse riaccadere a qualcuno, la soluzione è reinstallare la ROM e basta...
Quote:
sgaset
Strano, io ho la possibilita` di mettere la spunta "Google Digitazione Vocale".
Prova a fare cosi`:
vai in Impostastioni>Lingua ed immissione , Tap su "Output sintesi vocale", dovresti avere la spunta su "Motore di sintesi Google" clicca sulle impostazioni accanto alla scritta, poi vai su "installa dati vocali" qui trovi la lista delle lingue scaricate, se non hai la lingua italiana scaricata provvedi a scaricarla.
Poi prova a tornare dove ti avevo detto prima, e vedi se adesso hai la possibilita` di selezionare "Google Digitazione Vocale",
-
ho testato per bene la fotocamera nel weekend.. ed ha un problema:
se spegni lo schermo con la fotocamera attiva, o comunque attiva in background. alla successiva riapertura (o riaccensione dello schermo) l'applicazione Galleria crasha, facendo crashare anche la fotocamera.. a volte è capitato il crash anche solo all'apertura dell'app
-
Quote:
fave86
ho testato per bene la fotocamera nel weekend.. ed ha un problema:
se spegni lo schermo con la fotocamera attiva, o comunque attiva in background. alla successiva riapertura (o riaccensione dello schermo) l'applicazione Galleria crasha, facendo crashare anche la fotocamera.. a volte è capitato il crash anche solo all'apertura dell'app
Si è vero succede anche se passi da fotocamera interna ad esterna e poi viceversa l'app crascha sempre
-
Ciao! Grazie Lory per la nuova ROM! La sto testando e per ora vedo che mancano gli APN... il file apns-conf.xml della 5.0 è differente da quello della 5.6... forse non l'hai aggiornato.
Non riesco però in nessun modo a sovrascriverlo. Anche da AROMA file manager... forse sbaglio qualcosa. Nessuno ha lo stesso problema?