Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hummmmer
ciao ragazzi,
sono passato a questa rom dalla vecchia GB.
ho scelto Tsunami in quanto avevo gia provato la ICS e andava benissimo, ma poi x esigenze varie ho dovuto retrocedere a GB.
ora ho fatto il grande passo con questa stupenda Rom.
ho pero alcune domande :
1-la tastiera funziona, ma la dimensione del carattere delle lettere all'interno dei "tasti" della tastiera e piccolissima, risulta difficile leggerli per scrivere, come si possono ingrandire ?
2-non funzionano gli sms - mms , ho provato a scaricare APN ITaliani, ma crasha e non funziona, oltrea a questo non ne trova altri, soluzione ?
3-con la tsunami ics, si poteva decidere che toggles mettere e anche l'ordine, ora qui non riesco proprio a trovare dove e come fare, dove li trovo ?
grazie per l'aiuto
ciao
1)menu impostazioni-->display-->dimensione caratteri, e li scegli...
2)per far anadre apn italiani8come è scritto anche dall autore dell app),una volta scaricata l app, con es file explorer esplorer, vai a prendere l app in Data/app e la trasferisci in System/app..e comunque a seconda del gestore, trovi nel relativo sito, la possibilità del messaggio autoconfigurante..
3)Come hai fatto a non vederlo??...Menu impostazioni-->Tsunami rom control-->interuttori-->toogle setup
-
Quote:
Pikkiu
Non riesco a trovarla questa versione di Sky go utilizzabile anche col root...qualcuno può mettere il collegamento?
non c'e'... ne ho provate molte con temporary unroot etc..ma non vanno
-
?
Quote:
felix7417
2)per far anadre apn italiani8come è scritto anche dall autore dell app),una volta scaricata l app, con es file explorer esplorer, vai a prendere l app in Data/app e la trasferisci in System/app..e comunque a seconda del gestore, trovi nel relativo sito, la possibilità del messaggio autoconfigurante..
3)Come hai fatto a non vederlo??...Menu impostazioni-->Tsunami rom control-->interuttori-->toogle setup
1-non quei caratteri, quello lo avevo capito e gli ho gia impostati.
intendo le lettere raffigurate sul "tastierino" sono microscopiche, mi sono spiegato meglio ?
2-app apn italianii scaricata e presente tra le applicazioni, con es file Explorer non riesco pero a trovarla ne in data ne in nessun altr parte... dove azza si nasconde ?
3-hai ragione, come non homfatto a trovarli ...??? scusa...
-
Quote:
Originariamente inviato da hummmmer
?
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
1-non quei caratteri, quello lo avevo capito e gli ho gia impostati.
intendo le lettere raffigurate sul "tastierino" sono microscopiche, mi sono spiegato meglio ?
2-app apn italianii scaricata e presente tra le applicazioni, con es file Explorer non riesco pero a trovarla ne in data ne in nessun altr parte... dove azza si nasconde ?
3-hai ragione, come non homfatto a trovarli ...??? scusa...
Ma se gli APN li imposti manualmente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
9Michele0
Ma se gli APN li imposti manualmente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
non ho idea di come fare... se mi spieghi magari potrei provare...
grazie
-
Quote:
hummmmer
grazie
Altrimenti esiste un file .zip da installare da recovery che reimposta gli apn che si chiama apns-conf che aveva postato Xlory tempo fa in questo forum. Una volta installato andavi nell'elenco degli apn e con il tasto menu ripristinavi le impostazioni originali e ritrovavi gli apn aggiornati.
Io pyrtroppo non l'ho più, se qualcuno ce l'ha e lo può postare puoi usare quello ed è semplicissimo.
-
Quote:
derekzoli
non c'e'... ne ho provate molte con temporary unroot etc..ma non vanno
Ok...grazie per la risposta!!!
-
Quote:
hummmmer
grazie
che operatore hai?
-
Quote:
9Michele0
che operatore hai?
wind.
ciao
-
Quote: