R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Installata da 3-4 ore..ho ripristinato le mie app...e tutto fila liscio come l'olio!!! Tsunami oramai è sinonimo di garanzia!!;).....
P.S. Lory,ancora non sei ai livelli di Roby...quindi non ti montare la testa con tutti i complimenti che ricevi!!!...............(ovviamente sto scherzando!!! :p )
Inviato dal mio fedele SGS
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
quando vedo un pò di download del nuovo OTA..... faccio una prova :cool:
...
Ke vuoi dire ????:rolleyes::confused::confused:
Inviato dal SGS con Tsunami JB 1.0
Quote:
AlessioMaggio
Flashando il Kernel Semaphore 2.1.1 scaricato dal nuovo Tsunami OTA, il Galaxy non parte, cioè esce il bootanimation del Semaphore e poi tutto nero, che può essere? @xlory
Prima di un full wipe io proverei a rimettere il 2.1.0
A me ha funzionato
Inviato dal SGS con Tsunami JB 1.0
Quote:
mattandy
scusami felix ma quickpic ha il lettore video incorporato, suo, non linka ad un altro programma che sia la galleria di default o mx player. fatto sta che io anche questa volta con titanium ho eliminato sia l'una che l'altro e ora vedo video e foto con un solo programma, quickpic appunto, senza dover ogni volta scegliere il lettore all'apertura del file multimediale o comq senza occupare spazio in memoria...
non capisco dove sbaglio...
A dire il vero è una cosa che nelka prox metto e tolgo la gallery.... come nella tsunamICS...
Mx player lo lascio... ma per il semplice fatto che non tutti i video possono essere riprodotti con quickpic.... fatto solo x i filmati della fotocamera....
L'importante è trovare la configurazione adatta al proprio uso....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2