alla fine vorrei mettere la 4.8, solo che vorrei partire da rom stock e mancano alcune cose che ho scritto 2 o 3 post indietro.. riesci ad aiutarmi?
alla fine vorrei mettere la 4.8, solo che vorrei partire da rom stock e mancano alcune cose che ho scritto 2 o 3 post indietro.. riesci ad aiutarmi?
Ciao Erik,non posso postarti link,ma se quello che cerchi son le guide,vai all'inizio della sezione Modding Samsung Galaxy S,apri il primo tread in rilievo e da li puoi accedere a tutte le guide che ti servono...se guardi in fondo al primo post di quella discussione,trovi questo link :
[GUIDA] Generalità e base su Firmware/ROM/Procedure.
Dovrebbe essere quello che stai cercando.
io inizialmente usai le guide di questo forum dedicato al Galaxy perche' sono raggruppate per tema e ci sono i link ai file necessari.
Aggiornare firmware via odin tramite PDA - Galaxy S
dopo ovviamente devi effettuare il root.
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
Ragazzi, ho scaricato e installato correttamente la ROM (la seguo fin dalla sua prima release) ma ho notato che attivando i dati mobili dal cellulare non riesco a navigare su internet sfruttando la connessione dati.
Qualcun altro ha riscontrato questo stesso problema?
ciao dark seiph, devi metterli tu gli apn a secondo del tuo operatore , senno devi prenderli dalla versione precedente con un file manager li installi ....io li ho messi manualmente fai prima![]()
io non sono riuscito. ho provato a cercarli su google, quelli wind, li ho inseriti. ma nulla, non andava.
ho anche provato un'app e ha fallito pure lei.
se mi dite quale file salvare la provo di nuovo
allora ho trovato questi, name:wind web apn:inernet.wind devi crearne uno nuovo impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti acceso-crea nuovo -scrivi soltanto le due voci che ti ho dato salvi riavvii ed è fatto , fammi sapere ciao![]()
Zedonium (25-09-13)
io L'ho fatto (aggiungere il nodo apn manualmente (poichè mandandoli dal sito wind non arrivano neanche) ma continua a non funzionare e non riesco a scaricar euna vecchia versione della tscunami :-( che peccato... una roma velocissima e non posso usare il cell fuori casa :-(
salve a tutti
ho formattato il galaxy s di un mio collega....ho rimesso il sgs alla rom originale come da procedura in prima pagina e tutto va senza problemi compresi i dati....messo i permessi di root e tutto ok...vado a installare la TSUNAMI e i dati non van più...mi vede solo il WI-FI e il traffico vocale e i dati non si attivano....chi mi aiuta?
RISOLTO....MANCAVA IL VPN DELLA 3
Ultima modifica di DavideQV; 01-10-13 alle 15:32
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
hemimeros (09-10-13)