ce qualcuno che puo aiutarmi grazie avrei bisogno di istallare la radio fm che avevo nella rom precedente 3.3.6
ce qualcuno che puo aiutarmi grazie avrei bisogno di istallare la radio fm che avevo nella rom precedente 3.3.6
grazie per la risposta ma dimmi Spirit FM va con connessione ho senza
é una applicazione che attiva la radio fm all'interno del telefono non usa connessione wifi
per info https://play.google.com/store/apps/d...cros.fm_unlock
se invece vuoi le emittenti che trasmettono su internet
https://play.google.com/store/apps/d...=tunein.player
Ho visto su XDA che sono spuntate tantissime rom 4.3 quindi ce la possibilità di vedere una Tsunami 4.3 ?
Attenzione ragazzi! Spirit FM è altamente sconsigliata sul nostro Galaxy S (c'è tanta letteratura sul web, basta cercare...). Può comportare la rottura dell'altoparlante posteriore del telefono, se non utilizzato sempre e dico sempre con le cuffie. Parlo anche per esperienza diretta, visto che per errore ho disconnesso le cuffie durante l'ascolto della radio e ho sentito un terribile scricchiolio e, da quel momento in poi, cassa posteriore kaput...). Grazie al cielo mi è successo dentro i due anni di garanzia Samsung e dopo una bella ripulitura e re-installazione della ROM originale, in 10 giorni lo avevo di nuovo funzionante tra le mie mani.
Morale: fossi in voi andrei su Tune In che è ottima, ordinata, piena di funzioni e mangia pochissima banda (certo che se ascoltate la radio 8 ore al giorno potrebbe essere un problema, in base al vostro piano dati).
Ciao
Francesco
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ciao a tutti, a Novembre dell'anno scorso ho rifatto il mio SGS con :
- Tsunami X 3.3
- AOKP_X_12nov
- Android 4.1.2
- I9000XXJVT
- Kernel 3.0.49 Semaphore_JB_2.5.0
In linea generale non ho mai avuto problemi particolari e l'ho sempre reputata una buona rom però nonostante questo il tel mi ha sempre scattato e laggato. Siccome non sono uno smanettone e non voglio flashare il tel spesso, prima di rifare il cell da capo con altra rom avrei in mente un paio di opzioni e volevo chiedere aiuto al forum :
opz 1) - cerco di impostare meglio il Semaphore che già ho ed a cui non ho mai messo mano ? qualcuno mi puoi aiutare a settare delle impostazioni ottimali ?
opz 2) - installo un altro kernel che nel tempo gli utenti hanno ritenuto migliore ? In questo caso mi sapreste consigliare quale e con quali impostazioni ?
Grazie per ora.
Leonardo
Guarda, io passai alla 5.0 e mi trovai molto meglio in generale. Dopo non ho piu' fatto aggiornamenti perche' leggevo di continui problemi.
Il Kernel poi l'ho aggiornato un paio di volte. Ora ho il semaphone 3.0.84 JB_3.0.0s probabilmente sono usciti altri.
In generale non ho lag e impuntamenti. Quando lo vedo un po' in down pulisco la cache e tolgo qualche app idiota che nel frattempo mia figlia ha messo su (es Pou).
Con All-In-One Tool box ho anche recentemente tolto qualche app dall'avvio. Mi sembra piu' fluido.
la cpu l'ho impostata in LiveOC 110.
Sinceramente questo cell dopo quasi 3 anni non mi da motivi di cambiarlo... l'unica pecca è il gps, devo provare il fix hardware.
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable