Visualizzazione stampabile
-
ho il file apn corretto per la 5.6 (il file e della 4.8)
se dovesse servire posso mandarlo per posta.
Ho provato a creare un file torrent ma quando provo a copiare i dati per creare il file torrent sulla pagina del forum
vegono copiati in maniera errata allora ho dovuto rinunciare.
-
ciao Massimo grazie, puoi mandarmelo su orestepiccioli@gmail.com?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideQV
salve a tutti
ho formattato il galaxy s di un mio collega....ho rimesso il sgs alla rom originale come da procedura in prima pagina e tutto va senza problemi compresi i dati....messo i permessi di root e tutto ok...vado a installare la TSUNAMI e i dati non van più...mi vede solo il WI-FI e il traffico vocale e i dati non si attivano....chi mi aiuta?
RISOLTO....MANCAVA IL VPN DELLA 3
Grazie, sono andato in fondo al post perchè era proprio quello che stavo cercando.. l'ho installata ieri dopo mesi e mesi che il mio GS era a riposo.. ora provo a settare l'APN!
EDIT:
Se può essere d'aiuto, per Wind ho trovato qui:
Impostazione APN WIND - Configurazione per smartphone ? Forum Android - AndroidPIT
-
solo io non vedo più i link di download? x-planet.it sembra un dominio non registrato...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
-
Quote:
lionheart
solo io non vedo più i link di download? x-planet.it sembra un dominio non registrato...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
Si in effetti il sito visualizza solo pagine bianche almeno per il momento.
-
Salve, quindi non uscira la tsunami con android jelly bean 4.3?
-
Sto aggiornando tutto..... vediamo ora se fare su base 4.3.1 o direttamente su 4.4...... sempre se volete....
-
Mitico!!!
A me il kitkat non dispiace... ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
xlory
Sto aggiornando tutto..... vediamo ora se fare su base 4.3.1 o direttamente su 4.4...... sempre se volete....
Grande Xlory ogni tanto vienici a confortare sul forum, :D android 4.4 potrebbe integrare AndroidBooster e poi sul sito ufficiale porta la dicitura "un Android per tutti" quindi possiamo ancora sperare di ricevere l'aggiornamento :D
-
Quote:
xlory
sei un grande! temevo nell'abbandono del device... ma certo che ci piacerebbe! questo S1 continua a vivere... e io continuo a non trovare motivi per mandarlo in pensione :-)